• Latest news

Messaggio Mouse wireless Micorosoft

Spero che la domanda non sia troppo stupida.

Qualche tempo fa ho comprato un kit della Microsoft comrendente tastiera MultiMedia Keyboard 1.1, Mouse Optical 2000 e un ricevitore.

Purtroppo ieri si è rotto il mouse, non funziona più. Ho provato ad aprirlo, controllare le saldature, ma niente da fare.

La mia domanda è: se compro un mouse identico a questo che si è rotto, lo riesco a collegare al "vecchio" ricevitore o devo per forza usare il ricevitore che mi esce in dotazione con il nuovo mouse?
...

Views: 8181  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema qualità linea adsl

ciao ragazzi,avrei se possibile bisogno di un aiuto urgente.che voi sappiate esiste un programma o altro modo per verificare la qualità della linea adsl?vorrei capire se ci sono disturbi o che altro.è da ieri serà che mi è impazzita la dsl,il modem si sgancia di continuo.ho chiamato varie volte il 187 è mi hanno verificato la qualità della linea e risultava da loro che era ok,mi hanno consigliato di provar a sostituire i filtri e\o modem,per fortuna ne avevo gia di scorta ma non è cambiato nulla ...

Views: 9811  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema touchpad Acer aspire one 110

ciao a tutti.ho apena acquistato questo netbook.il problema e' che il touchpsd si impalla non apena mi connetto tramite wifi.se riavvio il pc il touchpad funziona bene finche non si stabilisce una connessione wifi.il os e' linpus.qualcuno sa risolvere questo problema?grazie

Views: 4622  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Main Board e CPU

volevo cambiare cpu, ho una AW8-MAX della AbiT, e vorrei montare un E8400 2Duo
funziona?modificando qualcosa si può?

Views: 5137  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio 2 HDD Ristretti.....senza dieta!!

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma non sono un pivellino del pc....!!

Volevo sottoporvi un diavolo di problema che non riesco a risolvere:

il pc è un Packard Bell acquistato nel Maggio 2006 con HDD da 250GB, non mi ha dato mai nessun problema.

Questo mese decido di comprarmi un HDD esterno da 1TB e poi scambiarlo con quello interno.

L'HDD da 250 era partizionato da me in 2 partizioni: C con 80GB e D col resto.

Avvio formattazione tramite boot (WinXP H.E. SP2) arrivo alla scelta della partizione in ...

Views: 6518  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search