• Latest news

Messaggio Registrazione audio non funzionante per asus m2n-sli

salve a tutti innanzitutto auguri di fine anno!

ho un problema che si è verificato dopo che ho formattato (e non ho voglia di riformattare)

il pc non registra nessun suono...mi spiego meglio non rileva l'audio del microfono(ma se alzo le casse lo sento) e se apro registrazione suoni di windows e registro, quando stoppo la registrazione fa: memoria insufficente per completare l'operazione: chiudere una o più applicazioni per riprovare.

come se la scheda audio fosse danneggiata...oppure non so.

...

Views: 4082  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AMD Athlon X2 6400+

Questo Natale avrei intenzione di regalarmi un AMD Athlon X2 6400+.

La scelta è caduta su questo microprocessore perchè ho letto che permette di sfruttare a pieno le memorie DDR2 a 800 MHz, cioè le memorie che c'ho attualmente: .

La scelta è caduta su questo microprocessore perchè ho letto che permette di sfruttare a pieno le memorie DDR2 a 800 MHz, cioè le memorie che c'ho attualmente:
...

Views: 11240  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Realtek ALC888DD in 5.1. Le casse si sentono solo nel test!

Ciao a tutti raga,
allora vi sparo al volo il problema.
Ho una mobo Gigabyte M59SLI S5 che ha una sk audio integrata Realtek ALC888DD su chipset nVIDIA 590.
Veniamo al punto...ho comprato una configurazione di casse 5.1 (marcaccia), ho fatto tutti i vari collegamenti e bon. Dal pannello di controllo della realtek (driver 2.12, provati anche con gli stessi risultati i 2.11, 1.71, 1.61, 1.50 e gli azalia HD 2.0 (quelli dal sito della gigabyte per intenderci)) quando faccio la prova delle casse, il su ...

Views: 4156  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Samsung Home Teather e Samsung Tv Plasma

Ciao a tutti, io ho un plasma della samsung, che oltre a tutte le connessioni che supporta, ha anche l'attacco HDMI

poi ho un home teather (ht AT100T)

li ho collegati tutti e due con il cavo HDMI, che ho letto che trasporta sia audio e video..

funziona tutto se ascolto un dvd dall'home teather , ma come faccio a sentire la TV normale con le casse del home teather? basta il cavo HDMI?

grazie a tutti

Views: 6261  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio vista & xp Vs Sata

ragazzi dopo la storica guerra che ho avuto in questi giorni con il masterizzatore sata e aver risolto,mi trovo qui perche ho altri problemi

ebbenesì!

ora che ho su un hd partizionato in 2,metà e metà dove vi è su 1 xp e sull altra vista(hard disk sata)

per far partire xp devo settare sul bios la voce Non-Raid se no mi da schermata blu

per far partir vista invece devo settare da bios Ahci se no non parte,come posso risolvere per evitare di sbattermi il bios ogni volta?

Views: 4150  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search