• Latest news

Messaggio crossover passabasso elettronico

ragazzi voi che sapete tutto,avete idea di come si costruisce un passa basso elettronico tipo con operazionale ecc ecc? pensavo da 40 a 120hz max,qualunque suggerimento è utile

Views: 5627  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio netgear wpn 802

Salve vorrei innanzitutto dire complimenti per il forum, poi passo al mio problema.
Io ho comprato un netgear wpn 802 ma non riesco a sapere come aprire le porte a emule per avere le famose freccie verdi anziche gialle, vorrei gentilmente che qualcuno mi dicesse cosa fare dopo che sono entrato nell'access point, come e cosa cambiare e poi se devo apportare delle modifiche a emule, grazie per chi mi dara la risposta buona serata.

Views: 7875  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Windows Vista Business

Buonasera a tutti

In questi giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo processore per il PC in firma e ne approfitterò anche per formattare. Il processore è un AMD ATHLON 64 X2 6000+ 3.1 GHz.:smile:

Sono riuscito a recuperare una licenza per WINDOWS VISTA BUSINESS e vorrei chiedervi se è supportato dal mio pc.

Secondo Microsoft sono ampiamente entro i limiti, ma vorrei sapere se anche praticamente è così.

Mi spiego meglio: non vorrei che se ad esempio installo un gioco tipo Crysis il S.O. occupa troppa ram ...

Views: 30198  •  Comments: 37  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Valvola 6550 da testare

Salve a tutti,
ho 2 provavalvole I177 e Bm215A (Tesla) e con nessuno dei due trovo le schede di test per questa valvola.
Mi potete dare una mano.

Grazie
Antonio

Views: 3557  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problema connessione Alice + Linksys Wag160n

Un saluto a tutto il forum,

ho da poco sottoscritto un contratto Alice 7 mega e come modem-router uso un Linksys Wag160n. Non sono ancora riuscito a effettuare il primo collegamento. Ho provato a chiedere aiuto al 187, ma non ho risolto.
Qualcuno mi sa dare delle inidicazioni certe sui parametri da immettere?

Views: 10585  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search