• Latest news

Messaggio Recuperare un subwoofer

un saluto a tutti, sono nuovo!

Vi scivo per chiedervi aiuto per risolvere un problema. Sono un felice possessore di questo sistema 2.1 per pc Altec lancing mx5021 Immagine

dopo 4 anni di servizio, ho scoperto con dispiacere che che l'amplificatore all'interno del sub si é rotto, qui un' immagine dell'ampli Immagine

dopo 4 anni di servizio, ho scoperto con dispiacere che che l'amplificatore all'interno del sub si é rotto, qui un' immagine dell'ampli
...

Views: 9291  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Help vista

Qualcuno conosce st'errore? Exception processing message 0xc00000a3 Parameters. Mi salta fuori di continuo dopo l'installazione di adobe photoshop cs3, disinstallato il programma l'errore è rimasto... ho provato a leggere altri forum ma nn ho trovato una soluzione convincente... :roll:
Se qualcuno di voi ne sa qualcosa... vi ringrazio moltissimo.
Os. Vista X64.

Views: 5230  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problema PC Hardware

Salve,
innanzitutto mi scuso se questo non è il topic adatto per aiutarmi a risolvere questo problema e per la generalità del titolo, ma non ho saputo far di meglio.
Se c'è comunque qualche problema chiedo ai moderatori di intervenire. Grazie.

Veniamo al dunque:
Da un paio di mesi il mio pc da problemi di accensione, nell'imagine che vi posto in pratica

http://img22.imageshack.us/img22/7404/pc1o.jpg

quando premo il tasto Power si accendono i due tasti contrassegnati dalla cornice Verde (appunto il ta ...

Views: 6666  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Creare Hardisk comunitario con + pc.

ciao a tutti, vorrei creare un hardisk in comune con 5 pc si può fare?
Cioè mi spiego meglio vorrei creare un hardisk comunitario fra 5 pc per l'archiviazione di file in modo tale che ognuno dei 5 pc in qualsiasi momento possa andare ad attingere le info senza andare girando fra i pc in rete.
Grazie mille, a presto.

Views: 2949  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Temperature Am2 6400 X2 Black Edition

Salve a tutti!...

ho un dubbio: ho cambiato la pasta termoconduttiva al processore e ora registro le seguenti temperature:

----i core 1 e 2----

Idle: 34-37 gradi

Full Load 5min: 50-52 gradi

Ful Load 20min+: 56-58 gradi

premetto che la pasta non si metteva bene l'ho dovuta levare e rimettere due volte...(o meglio non riuscivo io a metterla bene)...

è una pastaccia cinese pagata 5€, so che non posso pretendere molto ma...questo sfaso di temperatura mi preoccupa....forse è messa nuovamente male o ci son ...

Views: 7804  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search