• Latest news

Messaggio Cavi LAN

Devo fare un impianto di rete in casa di mio fratello. Mi servono un centinaio di metri di cavo LAN. Volevo acquistarlo online e poi fare tutte le prese e spine da solo, l'ho gia fatto spesso per cavi corti. Il mio dubbio era: CAT5? CAT6 Schermati?

Qualcuno mi può illuminare un secondo? o segnalarmi qualche pagina interessante a riguardo?
Grazie

Views: 5175  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Problema antichissima scheda madre IBM 61H2511

Ciao a tutti,

Sono nuovissimo del forum.

Ho ricevuto in donazione 7 computer (pezzi di antiquariato) della IBM che prima erano all'INPS.

Ne volevo fare una piccola saletta computer per i ragazzini del mio quartiere (essendo io animatore in delle attività de ragazzi).

Però questi catorci così non possono andare e volevo dargli una leggere accellerata a partire dalle RAM.

innazitutto ho flashato la scheda madre che aveva la pasword nel bios di uno dei pc e poi ho inserito una bacchetta di ram SD ram da ...

Views: 6482  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sbloccare Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi

Ciao a tutti,

mi sono appena fatto dare questo modem dalla mia cara Alice, per sostituire il vecchio Alice Gate 2 Plus Wi-Fi (con la scheda).

Memore quindi del vecchio modem/router, che avevo sbloccato per configurare a mio modo la MIA rete (perché devo usare le impostazione di un altro? boh) , ho cercato in lungo e in largo una guida su come sbloccare questo.

Ne ho trovate parecchie ma non fanno riferimento allo stesso modem perché quello che ho io ha anche la porta USB, mentre quelle che ho trova ...

Views: 18157  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio spazio mancante

Ciao a tutti sono quì per un problema che non sono riuscito a risolvere,o a capire probabilmente.

Si parla di un tablet pc hp tx1250el con SO windows vista.

Il problema è tanto semplice da descrivere,in pratica il mio HHD da 160Gb con partizione (D) di 7Gb hp recovery e quindi con la restante part.(C) di circa 141GB risulta gia piena nonostante conti alla mano risultino effettivamente utilizzati soltanto 85Gb.

sapete dirmi come posso risolvere?

C'è qualcosa che non so o che mi sfugge?!

P.S. io stimo ...

Views: 2842  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC, RE+ sped] Vendo Asus A6000series modello Z92K

Salve vendo il mio notebook Asus della serie A6000 e precisamente Z9200K. Il notebook è senza garanzia ma funziona perfettamente. Harddisk e ram sono nuove. Ecco le caratteristiche

Amd Turion 64 MT30
2x256 mg Ram (nuove)
160 Gb 5400 Samsung (modello nuovo prodotto Gennaio 09) ho scontrino.
Wireless 54 g
cd/dvd rw
zero bad pixel
webcam da 1,3 mega
lettore multicard
irda infrared
Geforce 6200 256 mega
Windows Xp Home con regolare licenza

La batteria è a terra, non parte proprio con la batteria e le casse se ...

Views: 10415  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search