-
Latest news
-
Messaggio creazione connessione wifi
- Inviato da: glamgirl » 07 apr 2009 14:57
- Forum: Networking & Security
salve ho un router usr 9111 cn il quale mi collego in wifi tramite alice..riesco a navigare tranquillamente in internet..il problema sorge qndo devo scaricare qlcosa da internet cm il nuovo messengere o emule..me li scarica ma qndo devo eseguire l'installazione mi dice di verificare la connessione ad internet!ho provato a creare una connessione guidata cn nome utente e password aliceadsl ma mi da l'errore di connessione 678!mi aiutate a risolvere sto problema!!!grazie in anticipo :x
Views: 5393 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Adattatore singstar
- Inviato da: Maverick78 » 07 apr 2009 08:39
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti. sono appena arrivato qui grazie al post sugli adattatori per i joipad della PS2 sul pc. mi chiedevo.......... esiste uno schema dell'adattatore della Singstar??? quello che trasforma le prese jack in usb???? purtroppo i giochi non partono senza di quello.......... :x
Views: 5709 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio [bo+sped] apple tastiera bianca wireless bluetooth
- Inviato da: sniis » 06 apr 2009 08:28
- Forum: Vendo
Tastiera Wireless Bluetooth Apple Bianca
Vendo come da foto tastiera wireless bluetooth della Apple perfettamente funzionante comprensiva di scatola ed imballi.
Splendida tastiera bluetooth Apple bianca con il tastierino numerico.Condizioni impeccabili,neanche 1 anno di vita.
Spedisco con imballo originale e completo.COME NUOVO.Ricevete la tastiera completamente disinfettata per una maggiore igiene.
PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario (spedizione una volta che avviene l'accr ...
Views: 3717 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Eseguire Debian Etch sulla Vodafone Station
- Inviato da: nextvolume » 05 apr 2009 16:15
- Forum: Opensource
E' possibile eseguire Debian Etch (per MIPS big-endian) sulla Vodafone Station.
Ho la mia pagina su questo qui.
La pagina è in inglese perchè comunque è la lingua dei "computer" e la Vodafone Station potrebbe (o dovrebbe) essere estesa ad altre nazioni, e questo permette a più persone di leggerlo. Comunque io penso che per far partire il tutto un pò di inglese bisogna saperlo.
Ci sono anche le specifiche che sono riuscito a mettere insieme per la scato ...
Views: 8926 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Scheda SAT
- Inviato da: ripper6600 » 05 apr 2009 11:38
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
finalmente ho messo la "padella", qualcuno mi consiglia una scheda per acquisire da satellite?
Views: 13037 • Comments: 20 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82