• Latest news

Messaggio ubuntu 9.04 è tra noi

Qualche giorno fa è uscito il nuovo ubuntu 9.04.

Lo si può liberamente scaricare da qui:

http://www.ubuntu-it.org/

Provato sia nel pc fisso che nel netbook (il piccolo degli eee l'ho dotato invece della versione ubuntu netbook remix ;) )

Impressioni:

Nel fisso è più veloce della versione 8.10 sopratutto in fase di boot.

Nel netbook ho dovuto "switchare" il desktop passando dalla versione remix alla versione classica (più veloce) ... per il resto ottimo!

Views: 9602  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio vista 32 o 64?

ciao a tutti

mi spiego meglio...mi è stato regalato un anno fa un hp tx1250el con AMD turion64x2 che pero di fabbrica è fornito con SO vista 32bit.ho scitto ad hp chiedendo chiarimenti e mi è stato semplicemente risposto che quella era la scelta operata per il suddetto modello.Vista la risposta nn mi sono azzardato a chiedere ulteriori chiarimenti quindi,visto che sono in procinto di formattare una macchina già lenta di suo,mi chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi o meno di usare vista a 6 ...

Views: 4093  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema elettronico lcd

Salve salve salve...

Dunque io ho un piccolo lcd che ho integrato nel cruscotto della mia auto con un lavoro di modding in resina funzionava bene ma per quello che serve a me ha un problema, ha una sorta di lampadina a due pin con una goccia di mercurio che in base a come si ruota il monitor capovolge l'immagine,io ho la necessita' di farlo stare fermo.

Dopo aver consultato MoM mom mi sembrava un operazione da due secondi rimuovere quel componente visto che la visualizzazione che interessa a me st ...

Views: 8138  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Carica Batteria USB

Su ebay si trovano QUESTI carica batterie. Qualcuno sa il voltaggio che erogano?

Views: 4025  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio smartphone con winmobile x lavoro

Come da titolo un mio conoscente sta cercando un telefono con Windows Mobile 6.1 per lavoro. Lavora nell'edilizia e gli serve qualcosa di resistente e con cui possa ricevere ed inviare mail.

Fotocamera e gps possono essere graditi ma non sono fondamentali.

Il wifi e bt per ora non lo usa ed in futuro non si sa.

Il budget è di 500€ massimo.

Non sono ferrato in materia e nokia (con cui mi trovo molto bene) non ha terminali con winmobile quindi chiedo consigli a voi.

Grazie.

Views: 4521  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31