• Latest news

Messaggio come posso cancellare file invisibile nel cestino?

Ciao,

ho VISTA,

oggi accendendo il pc ho notato una riduzione di memoria nel hd primario, quindi ho utilizzato windirstat per dare uno sguardo a C.

ho individuato un file video nel cestino, che di fatto non vedo tramite explorer, ma solo con il predetto sw. ho prvato ad utilizzare le funzioni di eliminazione proprie di windirstat, ma mi dice che è impossibile eliminarlo.

inoltre l'ho avviato poi con vlc e si trata di una parte di un film credo sudamericano che non ho mai downloadato nel pc.

il percor ...

Views: 3801  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 2 monitor su una scheda

Posseggo una nVidia 128Mb PCI alla quale ho collegato un Monitor 17"LCD e la mia TV 32". Nelle impostazioni della scheda posso scegliere 3 opzioni:

1. Dualview: Modalità multischermo nativa, Ciascun schermo ha la propria risoluzione, profondità di colore e velocità di agg.

2. Span: Gli schermi sono combinati per creare uno schermo virtuale. Il desktop si estende su entrambi gli schermi.

3. Clone: Entrambi gli schermi mostrano le stesse informazioni.

Io ho impostato clone, così posso usare il PC da 2 ...

Views: 5731  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi batteria su Laptop

Ho preso un Vaio VGN-CS21SW. Come gia scritto in un altro post ho effettuato il downgrade e tutto sembrava OK.

Quando ho installato XP e tutti i suoi driver, ero sempre colelgato alla presa AC di casa. Ieri volevo inserire la batteria. fatto, ricaricata....ma se stacco l'alim il PC mi da la seguente schermata:

Immagine

Views: 3178  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio modem analogico: problemi di connessione

salve

se penserete che sia antiquato ancora con il modem 56k.. vi sbagliate eheh

perchè non è per me, ma comunque non la connessione predefinita.

serve a mio padre per collegarsi ad una centralina, collegata anch'essa tramite linea telefonica.. e il programma da usare per connettersi ad essa è WINGAEP, controllo accessi.

da questo programma parte la chiamata, tutto procede, ma dopo i primi rumori di connessione ne sento alcuni stranissimi, ripetuti... e quindi la connessione non avviene..

mentre se ...

Views: 5546  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio notebook che si accende per 2 secondi e si spegne

Ho un hp zv5000 che ha sempre funzionato alla grande. ultimamente non l'ho usato perchè ho preso un'altro notebook. è stato + di un mese spento. stamattina vado per accenderlo e non funziona +.

si accende per due secondi e poi si spegne. sembra cha vada in corto e si spegne. cosa può essere??
la ventola l'ho pulita un paio di mesi fa e ho messo anche pasta termoconduttiva nuova

Views: 6573  •  Comments: 8  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search