• Latest news

Messaggio consiglio su monitor 19 o 20"

salve, devo prendere un monitor lcd, è ho trovato un samsung t190 a 118 euro, mi hanno detto che è in offerta perche costava circa 180 euro.

Ho però un dubbio riguardo la risoluzione che è 1440x900, pensate che a questa risoluzione vedrò bene senza affaticarmi?

A casa ho già un monitor tv samsung t200hd, è mettendolo al massimo 1600x1050 i caratteri e le icone di windows risultano troppo piccole, se riduco la risoluzione chiaramente perdo in nitidezza per il discorso della risoluzione nativa che a ...

Views: 3576  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Il ritorno di Total Annihilation

Chi conosce ed ha giocato molto con questo titolo ma non ama i suoi successori (supreme commander e supreme commander forged alliance) inquanto troppo complicati segnalo un successore opensource chiamato Spring.

Lo potete trovare su http://spring.jobjol.nl
altre info in ita potete trovarle su http://www.totalannihilation.it/news.php

Views: 10639  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Boot da USB

ho una chiavetta usb, la quale voglio rendere botablecome faccio?

Views: 3413  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio difetto monitor nec multisync 95f

salve a tutti, ho questo monitor da diversi anni, ha sempre funzionato bene fino a ieri.

Ora mi si è presentato il seguente difetto:

L'immagine nella parte inferiore risulta schiacciata dove c'è l'orologio di windows per intenderci e man man che salgo su i caratteri si presentano più allungati in altezza.

In un primo momento pensavo fosse la scheda video ma provando a collegare il notebook il difetto non scompare.

Mi conviene ripararlo o pensare all'acquisto di un nuovo monitor?

Views: 3089  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio connessione xbox 360

ciao ragazzi!! premetto una cosa.. non sono molto esperto quindi non esprimetevi con paroli perche altrimenti non capisco!! :wink:

vi spiego il mio problema.. io ho un xbox360 che era collegata con la sua antennina via wireless al modem alice 2+ e tutto bene fino a quando un fulmine non me lo ha sconvolto obbligandomi a mettere su il mio vecchio modem us robotics 9106... il problema e che non so come configurare ne l' xbox ne il modem per potermi connettere ancora e scaricare gli aggiornamenti ...

Views: 4500  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search