-
Latest news
-
Messaggio M2n.rom ??
- Inviato da: Vespa200px » 25 giu 2009 01:45
- Forum: Hardware generico
Problema:
All'avvio il PC cerca il file M2N.ROM e non si avvia...cos'è avvenuto? Cosa devo fare?
Grazie! :D
Views: 3451 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Problema su MB Asus A8N-E
- Inviato da: stefano_sa » 21 giu 2009 15:15
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti......da un po di tempo la mobo in argomento mi da un po di problemi......il suo funzionamento è stato regolare fino a non molto tempo fa, ad un certo punto ha cominciato a non volersi accendere più per qualche ora, poi tornava regolarmente a funzionare, spesso dava errore di scheda video assente, e per un pò tornava a funzionare spostando da uno slot pci-ex all'altro la scheda video .. non sono mai riuscito ad identificare il problema; vorrei capire se è un problema di mobo oppure p ...
Views: 4644 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Sapphire X1600 Pro e visualizzazione su TV CRT
- Inviato da: black_storm » 20 giu 2009 04:23
- Forum: Schede video
Salve ragazzi, purtroppo per un sacco di motivi non vengo quasi mai qui e mi dispiace... Tuttavia spero che mi possiate dare una mano per il suddetto problema che mi ha assillato da almeno 4 ore a questa parte (sono le 4.20 del mattino).
Ho collegato all'uscita video composita del connettore della mia ati X1600 pro una tv crt che avevo già usato in precedenza con una ati 9200 se ma non riesco a far funzionare proprio nulla stavolta: il monitor del pc funziona ma la tv per nulla anche cambiando mo ...
Views: 13950 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problem coL router NETGEAR dg834gt DOPO APERTURA PORTE EMULE
- Inviato da: selenedifla » 15 giu 2009 01:16
- Forum: Networking & Security
CIAO A TUTTI, SETTIMANA SCORSA HO PROVATO AD APRIRE LE PORTE DEL MIO RUTER NETGEAR DG834GT PER PORTARE L'ID ALTO DI E MULE, HO SEGUITO LE INDICAZIONI NELLA GUIDA E MULE, PERO' NON SO CHE E' SUCCESSO MA UNA VOLTA FINITO IL TUTTO INTERNET NON MI SI COLLEGAVA PIU', HO SUBITO TOLTO LE IMPOSTAZIONI APPENA FATTE PER APRIRE E MULE E DISINSTALLATO LO STESSO E MULE DAL SISTEMA MA NIENTE E' MIGLIORATO. DELL'ACCESSO DI INTERNET ANCORA NIENTE. SONO TORNATA SU 192.168.0.1 PER VERIFICARE COSA CI POTESSE ESSER ...
Views: 7033 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio rallentamenti con vista
- Inviato da: kokkopl » 13 giu 2009 18:18
- Forum: Hardware generico
buon sabato a tutti raga

ho il pc con vista che da qualche giorno mi rallenta,sembra quasi che mi freeza ma solo le pagine,perche il mouse si muove,e ascoltando quasi sempre la musica.. quando rallenta la musica va sempre,allora ho pensato sarà mica la ram da spolverare?! sono andato sul task e monitoraggio risorse,l occhio ha puntato subito sul grafico ram e mi segna delle oscillazioni di errore hardware nella ram,sarà quello il problema?o è piu o meno normale?
come va?
ho il pc con vista che da qualche giorno mi rallenta,sembra quasi che mi freeza ma solo le pagine,perche il mouse si muove,e ascoltando quasi sempre la musica.. quando rallenta la musica va sempre,allora ho pensato sarà mica la ram da spolverare?! sono andato sul task e monitoraggio risorse,l occhio ha puntato subito sul grafico ram e mi segna delle oscillazioni di errore hardware nella ram,sarà quello il problema?o è piu o meno normale?
...
Views: 6967 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33