• Latest news

Messaggio Dissipatori Chipset fasulli

avevi ragione roby anche il mio dissi sulla chaintech era messo a c@####
il tuo con il biadesivo il mio solo appoggiato sopra e tenuto dalle spinette.
occhio allora date una balla guardata sotto anche non solo sopra, e poi due ditte del calibro dell chai e della gigabyte, figuriamoci gli altri
un saluto da wasky :wink: :wink: :wink:

Views: 8770  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio AMD e SLK 900

essendo per me il modding anche inteso come tuned vi parlo della bestia visto che bella considero la cpu che si trova sotto, bhe il montaggio non risulta poi cosi difficile ma vi assicuro che vi sono delle imprecisioni, la più visibile sono i gommini in dotazione che portano se si stringe troppo alla rottura del core, perciò raccomando la massima precisione, io per evitare il pericolo li ho sostituiti cn dei feltrini da sedia sagomati a misura, alla fine il lavoro è superbo vi assicuro, un altro ...

Views: 10029  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Film] 2 Fast 2 Furious

Raga il film merita veramente ed anche come storia non è male... le macchine sono molte di + e sono pure mooooooooolto belle
il nos non è + publicizzato come nel primo però ci sono sempre i classici tasti sul volante con la scritta N2O
bryan o'connor s'è imparato a guidare ed ora tira numeri da paura :lol:

appena potete andate a vederlo :wink:

Views: 7715  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio gforce4 mmx440 64mb 8x

oggi un mio carissimo amico,,mi ha dato da provare questa scheda,il primo bench con 3dmarch2001 ho fatto 6600pti,tutto in default,mentre con 3dmark2003,non mi fa fare una ceppa,, :(

cmq devo dire che a diffeenza dalla mia i giochi sono molto piu fluidi,calcolate che i settaggi grafici, con toca, con la mia èrano sulla media,è ogni tanto mi si straniva,cioè mi si bloccava,,mentre con questa,con i settaggi al massimo,antialiasing,a 4x,il gioco va benissimo,molto fluido senza intoppi, :8-O:

Views: 18344  •  Comments: 35  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Masterizzatore esaurito...

Premetto che è ormai la terza/quarta volta che mi succede na roba del genere...

In pratica il mio BTC bce16*10*40 non mi masterizza + i cd come dovrebbe.... (li riempie di errori in una maniera impressionante)

per provare ho appena rovinato 4 cd vergini tentando di scriverli a 16x...

allego qui sotto il risultato del controllo errori fatto sull'ultimo...

Tutte le altre volte mi bastava smontarlo, pulire la lente con del liquido x lenti, ingrassare x bene le guide della lente rimontarlo e tutto torna ...

Views: 5292  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30