devo con rammarico riconoscere da commerciante che i support italiani per i vari problemi fanno pena :( :( :( come ricordate ho avuto un problema e cosi ho mandato due e-mail una a divisione informatica qui a roma e l'altra al support soltek international FAQ che guarda caso si chiama tom's hardware,
-
Latest news
-
Messaggio support mobo italiani ? meglio i stranieri
- Inviato da: wasky » 27 giu 2003 21:06
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
devo con rammarico riconoscere da commerciante che i support italiani per i vari problemi fanno pena :( :( :( come ricordate ho avuto un problema e cosi ho mandato due e-mail una a divisione informatica qui a roma e l'altra al support soltek international FAQ che guarda caso si chiama tom's hardware,
Views: 3821 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ciao a tutti!!!
- Inviato da: Ranxerox » 27 giu 2003 19:45
- Forum: All but PCs
salve....sono nuovo da queste parti....cmq alcuni di voi li conosco già..per ki invece non mi conosce mi presento....piacere Fabio!
Spero di stare bene con voi....e vi ringrazio già in anticipo degli eventuali benvenuto!!!!!!!
Fabio
Views: 8796 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio WaterStationMobile
- Inviato da: daxady » 27 giu 2003 18:31
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
il 25 giugno la mia creazione ha compiuto un mese di funzionamento!!
e non ho dovuto toccare nulla...il sistema è affidabile...ovviamente necessita di controlli...per non rischiare ....
per chi non lo conoscesse ..ekko il mio pargolo!!!
Views: 24156 • Comments: 33 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ..:: doppio .:. alimentatore ::..
- Inviato da: rootkill » 27 giu 2003 16:46
- Forum: Elettronica a 360 volt
ragà ho visto varie rece su come moddare 2 ali ATX x accendersi insieme e quindi alimentare lo stesso piccì... qual è la più semplice???
fate conto ke io con le saldature sono una frana... :roll: se la cosa è troppo complessa il primo giorno ke vedo mio zio (elettricista) glielo faccio fare... :badgrin: xò mi piacerebbe farlo da solo
dimenticavo:
gli ali (entrambi ATX) sono uno da 300w e l'altro da 400w... ho trovato un thread su pctuner dove parlavano di ali in parallelo ma non mi sembra ...
Views: 7826 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio win HE ke schifo
- Inviato da: Frattaglia » 27 giu 2003 10:58
- Forum: Software generico
...raga...ho installato win xp HE con SP1...ma SEMPRE, tutte le volte che faccio "riavvia il sistema" sulla chiusura di windows mi fa la schermata blu d'errore e devo riavviare io manualmente, e di conseguenza al successivo riavvio di win, prima d aprirlo mi fa il solito scandisk (quello ke dalla prompt parte come "chkdsk" e NON posso annullarlo. schiaccio ttt i tasti ma nn lo annulla...
WHY???
Views: 29034 • Comments: 55 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14586
Total Announcements: 33