Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao ragazzi,oggi sono riuscito finalmente a entrare in rete con toca,solo che ho riscontrato dei problemi,,il primo che quando iniziamo la gara,a semaforo verde io parto e laltri rimangono fermi,,ma dopo qualche curva senza che mi hanno sorpassato trovo d'avanti qualche macchina :8-O:
forze un problema di rete,?
il secondo che mi va un po a scatti,cosa che non fà se non sono in rete,sapete qualcosa? :D
Oh sempre a me le cose strane ,e solo sulle cose mie, credevo fosse una cosa isolata ma lo ha rifatto,ieri sera ho spento da athlonista,e stamattina dopo aperto ho acceso e :8-O: :8-O: Duron 1450,@zz.......,ho dovuto fare un clear cmos,non che la cosa mi impegna molto ma mi scoccia pensare che 150 € sbrocchino cosi,che anche la mia mobo abbia bisogno
di ferie ? sapete di cose simili ? presumo che intanto contattero divisione informatica per chiarimenti, sapete di casi del genere ovvero che il bi ...
Totals
Totale messaggi 140409
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10