-
Latest news
-
Messaggio ragazzi su dinox sono spariti tutti gli iscritti
- Inviato da: Methos » 29 giu 2003 16:50
- Forum: All but PCs
ogi mentre èro su dinox,vedevo sparire topic,risposte,tutti i registrati,erano rimasti solo 1797 iscritti,stavo per rispondere a mom,su of topic,ad'uncerto punto sono sparito pure io,,e tutti i topic,adesso non cè nessun iscritto :8-O:
Views: 11909 • Comments: 19 • Write comments
Messaggio [PC] Unreal tournament 2003
- Inviato da: Methos » 29 giu 2003 11:52
- Forum: Game world
ciao ragazzi,prima di tutto,questo gioco con la 9700pro,è qualcosa di spettacolare, :D

poi volevo sapere,dato che io questo gioco,lavevo già finito,però come scheda video avevo la gforce4,quindi adesso che ho cambiato svideo,vorrei rifarlo,

Views: 19872 • Comments: 38 • Write comments
Messaggio Help pro.. nipote!
- Inviato da: Bruno56 » 29 giu 2003 00:53
- Forum: Software generico
Problema: Un pc (quello di mio nipote) con sopra installato win 98 (con problemi) torna a funzionare correttamente... per qualche mese. Formatto, ma ad ogni tentativo di installazione ex-novo di xp, il pc si blocca con la schermata: "L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer". Riprovo scollegando tutte le periferiche. Niente. Installo win 98: Tutto ok: Tento l'aggiornamento a xp: schermata blu:"L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer".
Che fare? Aiuta ...
Views: 7677 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio guarda guarda... ;P
- Inviato da: rootkill » 28 giu 2003 08:37
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
grazie ad una rece su dinoxpc riguardante un nuovo dissi x AMD up to xp3200+ ho capito qual è il mio dissi x P4...

http://www.titan-cd.com/product.asp?model_no=TTC-W3TB
...eccolo qua

ke ne dite???

Views: 7456 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio support mobo italiani ? meglio i stranieri
- Inviato da: wasky » 27 giu 2003 21:06
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
devo con rammarico riconoscere da commerciante che i support italiani per i vari problemi fanno pena :( :( :( come ricordate ho avuto un problema e cosi ho mandato due e-mail una a divisione informatica qui a roma e l'altra al support soltek international FAQ che guarda caso si chiama tom's hardware,

Views: 3714 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140432
Totale argomenti 14596
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82