• Latest news

Messaggio floppy ke non va...

ragà mi sono arrivati 2 pakki da roma e milano... :roll:

ho montato un banco da 256mb di RAM (ora sono a 512mb SDRAM) e tutto bene... montati i rounded hd, tutto bene... montato l'ali codegen... tutto bene tranne il floppy... il floppy (coi rounded o coi vekki flat) resta sempre alimentato e non viene riconosciuto... al boot mi dà floopy failed o qualcosa del genere errore (40)... come faccio a sistemarlo??? thx ;)

ps ho provato un clear cmos ma senza risultati... o forse non sono riuscito a farlo ...

Views: 12156  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mod winxp

ciau :)

ieri sera stavo gurdando un po il sito d vale e ho trovato una pagina ke parlava di come "moddare" WinXP x cambiare la schermata dove viene fuori il logo d win con un'altra immagine....solo che.... :D :D ..non c ho capito quasi una mazza :8): :(

...vale o qlc altro me lo potreste rispiegare 1 pokino meglio?...o magari se avete un altro link con ttt le spiegazioni fatte bene m fareste 1 favore :P :o

ps: qlc sa dove posso trovare una guida x photoshop 7 fatta bene GRATIS e ke non sia ma ...

Views: 3837  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio NON MANGERO' PIU' BANANE

dopo quello che ho visto ieri sera in tv non mangerò più banane,la dal monte chiquità e dole le tre grandi multinazionali della banana,riducono quasi in schiavitù i loro operai,pagandoli 20 $ a settimana e negano loro assistenza medica,decidono per te chi può venirti a trovare e se sei un sindacalista addirittura ti possono tranquillamente sparare,per non parlare dei componenti chimici usati che addirittura fanno cadere le unghie alle donne delle piantagioni, dopo tutto questo wasky non mangerà ...

Views: 22482  •  Comments: 45  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Prova invio immagine

prova invio immagine

Immagine

funzia?

Views: 4357  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio xp 2600 fb 166 x 2 ma dove lo metto

di due mobo che ho non sono riuscito a gustarmi il mio procio nuovo ,eppure sia la soltek che la chaintech hanno il jump per il bus a 166, per chaintech no problem la rendo ma della soltek mi tira propio,
eppure nel manuale di tutte e due è contemplato il fb 333.
morale adesso ho il procio nella soltek risicato perche a 2600 l'ho portato io con il fba 166 ma la mobo settata su 133 da jump,pietro scusa per ieri sera ma se non lo montavo mi incazzavo ancora di più scusami di nuovo.
il topic era solo ...

Views: 7416  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29