• Latest news

Messaggio E io che non volevo fare modding...

Vi presento il "mostro" come è ridotto ora...

In basso, la griglia per l'entrata dell'aria (all'interno ventola 8x8 per alimentatori);

In alto fori per l'uscita dell'aria (con zanzariera); tra master e dvd una ventola montata sull'alimentatore spinge fuori l'aria;

Sul retro, asportate tutte le placchette metalliche inutilizzate e rimpiazzate con zanzariera;

All'interno, aggiunti due posti per HD (mi hanno consentito di distanziare floppy HD1 e HD2.

Temperatura in origine "a case chiuso": 60--63°;
...

Views: 21822  •  Comments: 44  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Spero non succeda QUI

ieri notte girando in un forum di nostra conoscenza su un mio topic ho trovato un post di uno che per avatar si è messo la foto dell'uomo che fece morire un botto di italiani, ma davvero, in italia mettere delle foto cosi vuol dire tentata ricostruzione e inneggiamento al disciolto partito ..............................sapete quale vero ?
spero di non vedere mai qui una cosa del genere vi prego fate che non accada mai, ci rosicherei molto giuro.
sono passati 58 anni direi che basta
un saluto da rob ...

Views: 4932  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..:: punteggi .:. 3dMark03 ::..

ho formattato e con la nuova config. ottengo questo punteggio:

Immagine

come volevasi dimostrare il nuovo 3dMark03 non tiene molto conto del sistema, è parzialmente CPU-dipendente (scarto di 200pti con overclock fsb@115mhz e CPU @1834mhz) e stressa molto GPU e VRAM ;)

Views: 91600  •  Comments: 125  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Abit nf7 e BIOS

allora finalmente ho finito di assemblare il pargolo nuovo, solo un problema, se vario qualcosa nel bios e salvo nel cmos la mobo non riparte
e sono costretto ad un bel resettone brutale, cmq i dati vengono salvati,per il resto tutto a posto, :( :(
un grazie in anticipo,
wasky :wink: :wink:

Views: 12385  •  Comments: 19  •  Write comments

Messaggio TUNED E BENCH GE FORCE 4 MX 440

bene funziona, adesso ho la temp della gpu su speed fan, aspettando di trovare la mod per il voltaggio (grazie ant grazie vale :wink: ) mi divertirò un pò cosi voglio vedere dove arrivo,

http://www.hwtweakers.net/modules.php?n ... opic&t=194 il primo step l'ho postato qui, aspettiamo la sera, in laboratorio oggi ho 32° :( :( :( , un saluto da wasky :wink: :wink: :wink: :oops:

Immagine

Views: 48494  •  Comments: 97  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29