• Latest news

Messaggio Nuove Metriche di BENCH GunMetal DX9

qui andiamo su un bench che sfrutta il pc come se si stesse giocando con un gioco in DX 9 la mia purtroppo haa visto scriversi NO dal bench, cmq anche qui vi chiedo di farlo per creare sempre un waskydatabase dei vostri result (ho la rismetta di A4 sul tavolo e una conf di bic pronti ).

un saluto da wasky :wink: :wink:

parametri di bench ris 1024 x 728

advance setting high high on on on (se fate il bench lo capite)

posto i result dei due bench con la mx 440 64 mb 8x vers detonator 44.65

Immagine ...

Views: 4704  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ragazzi su dinox sono spariti tutti gli iscritti

ogi mentre èro su dinox,vedevo sparire topic,risposte,tutti i registrati,erano rimasti solo 1797 iscritti,stavo per rispondere a mom,su of topic,ad'uncerto punto sono sparito pure io,,e tutti i topic,adesso non cè nessun iscritto :8-O:

Views: 11494  •  Comments: 19  •  Write comments

Messaggio [PC] Unreal tournament 2003

ciao ragazzi,prima di tutto,questo gioco con la 9700pro,è qualcosa di spettacolare, :D :wink:
poi volevo sapere,dato che io questo gioco,lavevo già finito,però come scheda video avevo la gforce4,quindi adesso che ho cambiato svideo,vorrei rifarlo, :wink: logicamente,ho visto che questo gioco finisce subito,quindi la miglior cosa e giocare in rete,ma non ci riesco,qualcuno di voi sa la procedura??????grazie e ciao :wink: :wink: :wink:

Views: 19039  •  Comments: 38  •  Write comments

Messaggio Help pro.. nipote!

Problema: Un pc (quello di mio nipote) con sopra installato win 98 (con problemi) torna a funzionare correttamente... per qualche mese. Formatto, ma ad ogni tentativo di installazione ex-novo di xp, il pc si blocca con la schermata: "L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer". Riprovo scollegando tutte le periferiche. Niente. Installo win 98: Tutto ok: Tento l'aggiornamento a xp: schermata blu:"L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer".
Che fare? Aiuta ...

Views: 7354  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio guarda guarda... ;P

grazie ad una rece su dinoxpc riguardante un nuovo dissi x AMD up to xp3200+ ho capito qual è il mio dissi x P4... :lol:

http://www.titan-cd.com/product.asp?model_no=TTC-W3TB

...eccolo qua ;)

ke ne dite??? :P

Views: 7137  •  Comments: 10  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15