Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi sto sperimentando l'ultimo uscito di casa microzoz sul mio p3...
faccio qualche prova e pii vi faccio sapere...x ora non sembra molto piu del xp...ma ripeto non ho avuto modo di provarlo a fondo
premettendo ke pur essendo la mia prima esperienza con netscape come browser di default e soprattutto come UNICO browser e ke ne sono molto soddisfatto... ho notato ke non mi visualizza correttamente i tag(s)... :roll:
(ad esempio io al posto dell'emoticon vedo proprio la scritta [i]roll[/i])
qualcuno ha idea di come sistemare questo piccolo inconveniente??? (come javascript() ho sotto le java2 della sun... :8):)
In verità devo bucare per forza... Ho beccato la ventolona 12x12, ma per montarla mi serve un foro di almeno 10cm di diametro sulla parete del case... Possibile che non esistano "tazze" per il ferro? Un amico mi ha detto che c'è un accessorio per trapano simile a un compasso, ma che sembra alquanto pericoloso da usare... Preferirei far da me, ma se non è possibile... Da chi lo porto? Fabbro? Carrozziere? Orafo? Produttore di formaggio svizzero? Politico? (questi ultimi sò bravi a fare buchi)... ...
gente..il buon fede mi ha detto tempo addietro (5 minuti fa): la sezione musica è povera, proponi qualcosa! e io propongo! :
e cosa posso proporre se non qualcosa sul supremo argomento del Metallo?
ci sarà gente in questoforum che come me ascolta quasi sempre ne quasi solo Metal? Fatevi sentire!! :twisted:
Anche per offendere, se volete! Meglio di no.. :twisted:
Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22