• Latest news

Messaggio Windows 2003 server

Ragazzi sto sperimentando l'ultimo uscito di casa microzoz sul mio p3...
faccio qualche prova e pii vi faccio sapere...x ora non sembra molto piu del xp...ma ripeto non ho avuto modo di provarlo a fondo :wink:

Views: 7221  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio ..:: netscape .:. navigator ::..

premettendo ke pur essendo la mia prima esperienza con netscape come browser di default e soprattutto come UNICO browser e ke ne sono molto soddisfatto... ho notato ke non mi visualizza correttamente i tag(s)... :roll:

(ad esempio io al posto dell'emoticon vedo proprio la scritta [i]roll[/i])

qualcuno ha idea di come sistemare questo piccolo inconveniente??? (come javascript() ho sotto le java2 della sun... :8):)

Views: 9936  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio Bucare o non bucare... Questo è il problema!

In verità devo bucare per forza... Ho beccato la ventolona 12x12, ma per montarla mi serve un foro di almeno 10cm di diametro sulla parete del case... Possibile che non esistano "tazze" per il ferro? Un amico mi ha detto che c'è un accessorio per trapano simile a un compasso, ma che sembra alquanto pericoloso da usare... Preferirei far da me, ma se non è possibile... Da chi lo porto? Fabbro? Carrozziere? Orafo? Produttore di formaggio svizzero? Politico? (questi ultimi sò bravi a fare buchi)... ...

Views: 8282  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Metal World Party

gente..il buon fede mi ha detto tempo addietro (5 minuti fa): la sezione musica è povera, proponi qualcosa! e io propongo! :8):
e cosa posso proporre se non qualcosa sul supremo argomento del Metallo? :lol:

ci sarà gente in questoforum che come me ascolta quasi sempre ne quasi solo Metal? Fatevi sentire!! :twisted:

Anche per offendere, se volete! Meglio di no.. :twisted:

Lorè (the One and Only)

Views: 75565  •  Comments: 121  •  Write comments

Messaggio [PC] Warcraft III

Qualcuno di voi ha mai giocato a Warcratft III?

Io non avevo mai provato nè l'1 nè il 2, ma quando ho letto una recensione su TGM ho cominciato a dire "eh, beh.."

poi c'era in regalo con i punti Esselunga e carpe diem...

è troppo bello...soprattutto se giocato in rete, dove tu sei lì ancora a creare i manovali e ti arriva addosso l'armata del terzo reich..!!

beh quello che volevo dire è che visto che il fede parlava di tornei estivi o cose simili, questo gioco secondo me si presta molto ad essere gi ...

Views: 5100  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30