-
Latest news
-
Messaggio pagina x la config. hardware... :)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:00
- Forum: Networking & Security
se clikkate sulla mia firma noterete la famigerata pagina ke descrive la mia config. (ho ladrato, vantec e northpole non ci sono ancora... :mrgreen:): ho usato composer di netscape, so usare anke frontpage... ma vorrei un'alternativa FACILE x costruire la pagina in modo diverso e, diciamo, migliore... fatta così le immagini sono troppe e pesanti e non credo si riescano a visualizzare... IO x lo meno non ci sono ancora riuscito... :( qualke suggerimento??? :)
Views: 6725 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio vekkio monitor CRT 14"... :)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 01:58
- Forum: Hardware generico
ragà sorgono dubbi amletici... :mrgreen:
ke me ne faccio di 'sto coso ingombrante???
mouse mi aveva detto ke al suo interno si possono trovare dei componenti coi quali fare dei bei dissini x le vram... :roll: e a me di questo monitor non me ne frega una cippa... :badgrin: x cui mi viene l'istinto di aprirlo e farne scempio... :mrgreen:
a venderlo ci ricavo poco o, nulla... :roll:
a usarlo come secondo skermo... uhm... non è una brutta idea ma non so dove ficcarlo... (a meno ke non mi compro un ...
Views: 7361 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ventola 80x80 su convogliatore... troppo lenta??? :(
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 01:49
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ragà sandra e MBM5 dicono ke la mia 80x80 sul dissi (meglio, su convogliatore...) gira a ca. 2750rpm... :( non è basso come rotazione???
e ancora: con il convogliatore la ventola è mooolto vicina a quella posteriore ke aspira dall'esterno e soffia all'interno... se dovessi accenderla causerei danni al ...
Views: 12216 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [PC] Black & White
- Inviato da: Frattaglia » 05 lug 2003 22:46
- Forum: Game world
ragazzi ho dei problemi con black and white..il gioco della lionhead.avete presente no?
sul mio pc gira perfettamente..il problema è che l'ho prestato alla mia ragazza e dopo averlo installato clicca sull'icona di avvio, compare la schermata d'avvio del gioco, ma dopo qualche secondo torna inesorabilemente a windows...cosa succede?
Lorè (the One and Only)
Views: 5681 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Soltek Defunta
- Inviato da: wasky » 05 lug 2003 18:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
allora senza preamboli setto le memorie e esco salvando il cmos avvio :8-O: :8-O: leggo windows non è stato riavviato per non danneggiare l'hardware azz :( :( clear cmos accendo tre beeps short dato che ho ami prendo i codici beep e leggo, base 64 k memori failure
a memory failure has occurred in the first 64 k of RAM. the RAM IC is probably bad,
allora le ram se le è cuccate methos (grazie robby) e fungono meno male
160 € risparmiati
il processore non ci posso pensare , a questo punto credo il ch ...
Views: 14652 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82