ascoltatevi questi, metallonzi, e fatemi sapere
-
Latest news
-
Messaggio X-Japan
- Inviato da: rootkill » 07 lug 2003 09:27
- Forum: Musica
ascoltatevi questi, metallonzi, e fatemi sapere
Views: 3433 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio pulizia delle ventole
- Inviato da: Methos » 06 lug 2003 20:02
- Forum: Overclocking
salve ragazzi,stasera mi sono messo a fare una bella pulizia delle ventole,voi direte perchè,giorni fa mi si è piantato il dito dentro la sunon ptb2,e mi faceva un po rumore,diverso dal solito,, :( con l'occasione di smontarla per vedere se si poteva fare qualcosa,ho preso lo spray per pulire i contatti,e dell'aria compressa dentro le bombolette,e mi sono dato alle grandi pulizie,ho smontato tutte le ventole che sono 3 + 1 dell'ali,che però non ho smontato,perchè ci si arrivava bene hai contatti ...
Views: 47417 • Comments: 97 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ...mouse/pad cooling xxP
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:36
- Forum: Modding & Tweaking
ragà... della serie: ammé... ma pare 'na strunz&%$£" :mrgreen:
sull'ottimo sito metkumod(s) ci sono 2 articoli (questo è il primo) ke spiegano come moddare mouse e relativo pad con una ventolozza ke 'rinfreski' gli stessi... :roll:
adesso, aldilà dell'aspetto cool'n'mod degli esperimenti... ma c'era proprio bisogno di un sistema contro le mani sudate??? :mrgreen:
x me oltre ke inutile non è neppure un gra ...
Views: 7473 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio finestra laterale in plexy... fai-da-te ;)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:24
- Forum: Modding & Tweaking
ragà ho 'sta fissa x la finestra in plexy... :)
kazzo ho pagato ca. 30? di rounded, se li kiudo poi a ke mi servono??? :mrgreen:
solo ke non ho il dremel e x le mie finanze direi ke è escluso il suo acquisto a breve... :roll: (il ké significa ke x i prossimi 2/3 anni non lo prendo...
se io acquisto una fresa x trapano bosch enorme... dite ke riesco a tagliare (può servirmi anke x il cestello degli hd!?!?)??? :) il plexy eventualmente COME lo taglio??? x fare i buki nel plexy x fissare la ven ...
Views: 81438 • Comments: 223 • Write comments [ Read all ]
Messaggio pagina x la config. hardware... :)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:00
- Forum: Networking & Security
se clikkate sulla mia firma noterete la famigerata pagina ke descrive la mia config. (ho ladrato, vantec e northpole non ci sono ancora... :mrgreen:): ho usato composer di netscape, so usare anke frontpage... ma vorrei un'alternativa FACILE x costruire la pagina in modo diverso e, diciamo, migliore... fatta così le immagini sono troppe e pesanti e non credo si riescano a visualizzare... IO x lo meno non ci sono ancora riuscito... :( qualke suggerimento??? :)
Views: 6830 • Comments: 8 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82