-
Latest news
-
Messaggio Modulo Ram
- Inviato da: Emaborsa » 29 nov 2007 20:54
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Che ne dite di queste RAM? Secondo voi sono mediodru o fanno schifo? asta ebay
Views: 3204 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Aggiornamento Bios Asus
- Inviato da: fieromaury » 29 nov 2007 16:16
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti.
Premetto di aver già usato google e la funzione "cerca" del sito, come pure di aver già letto e indagato su "Importante: ..:Aggiornamenti Software & Bios:.. (link diretti)"
Allora vi espongo il problema: possiedo un vecchio portatile inizialmente ad uso e consumo di mio padre, si tratta di un Asus L8400B.
Naturalmente è arrivata l'ora di un aggiornamento del Bios. Mi avventuro sul sito della ASUS e trovo il file *.rom adatto (peraltro l'unico), e insieme a quello anke "Phlash" pro ...
Views: 10875 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Stampante di rete come istallarla aiuto.
- Inviato da: orologio123 » 28 nov 2007 21:10
- Forum: Networking & Security
Salve, ho 4 client da istallare a un hub, a questo hub voglio collegare una stampante di rete.
Il problema è questo, come devo istallare i client ?
Quale è la procedura ?
Sto diventando pazzo c' e chi mi dice di metterla come stampante di rete c' è chi mi dice come locale non so piu cosa fare.
Views: 10030 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio I-Pod e Valvole
- Inviato da: wasky » 28 nov 2007 17:47
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
E' un pò che l'I-pod ormai è il prodotto più venduto :nondegni; quindi era normale che alcuni brand si dedicassero a sviluppare compendi per il piccolo di casa apple
La moda imperante adesso è quella di collegare e quindi di sfruttare l'Ipod anche mentre non si è in "Listen Walk" ma in casa quindi, come dicevo sopra ci sono molte proposte valide sul mercato ma a prezzi difficili da digerire
Peccato per i suoi 699.00 € ma il TL Audio Fatman ITube è veramente porcoso, sentito suonare è uno spettac ...
Views: 6027 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ASUS K8N problema con HD SATA
- Inviato da: claudio831 » 28 nov 2007 15:44
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problemino con il pc.
Ho una sceda madre ASUSTek "K8N" alla quale ho collegato due Hard Disk SATA, uno da 120 Gb che quando avevo il sistema operativo sul disco IDE, lo vedeva come una unità rimovibile, l'altro da 500 Gb della WesternDigital appena comprato.
Il primo disco (da 120 Gb) sul quale ho installato il sistema operativo, viene rilevato con esplora risorse, ma andando su "Hardware - gestione periferiche - dettagli", me lo rileva come fosse un disco IDE.
...
Views: 6813 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6539
Ultimo iscritto RYJames
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
