-
Latest news
-
Messaggio Stampante di rete come istallarla aiuto.
- Inviato da: orologio123 » 28 nov 2007 21:10
- Forum: Networking & Security
Salve, ho 4 client da istallare a un hub, a questo hub voglio collegare una stampante di rete.
Il problema è questo, come devo istallare i client ?
Quale è la procedura ?
Sto diventando pazzo c' e chi mi dice di metterla come stampante di rete c' è chi mi dice come locale non so piu cosa fare.
Views: 9692 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio I-Pod e Valvole
- Inviato da: wasky » 28 nov 2007 17:47
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
E' un pò che l'I-pod ormai è il prodotto più venduto :nondegni; quindi era normale che alcuni brand si dedicassero a sviluppare compendi per il piccolo di casa apple
La moda imperante adesso è quella di collegare e quindi di sfruttare l'Ipod anche mentre non si è in "Listen Walk" ma in casa quindi, come dicevo sopra ci sono molte proposte valide sul mercato ma a prezzi difficili da digerire
Peccato per i suoi 699.00 € ma il TL Audio Fatman ITube è veramente porcoso, sentito suonare è uno spettac ...
Views: 5636 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ASUS K8N problema con HD SATA
- Inviato da: claudio831 » 28 nov 2007 15:44
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problemino con il pc.
Ho una sceda madre ASUSTek "K8N" alla quale ho collegato due Hard Disk SATA, uno da 120 Gb che quando avevo il sistema operativo sul disco IDE, lo vedeva come una unità rimovibile, l'altro da 500 Gb della WesternDigital appena comprato.
Il primo disco (da 120 Gb) sul quale ho installato il sistema operativo, viene rilevato con esplora risorse, ma andando su "Hardware - gestione periferiche - dettagli", me lo rileva come fosse un disco IDE.
...
Views: 6380 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema ati x700
- Inviato da: alesilvia » 28 nov 2007 14:21
- Forum: Schede video
salve a tutti sono nuova di qui e vorrei chiedervi un consiglio su un problema ke ho avuto da pochi giorni.. mentre gioco a the witcher (ke è un gioco molto pesante) il monitor si blocca diventando tutto nero come se fosse in stand by.. quando riesco a tornare su windows mi trovo un errore ke dice così:
VPU Recover has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver command.
The generated error report contains only system information such us driver version, AGP se ...
Views: 16988 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (Verbania + s.s.) Vendo Motorola v3i
- Inviato da: 3l_k45k4 » 27 nov 2007 22:18
- Forum: Vendo

In ottime condizioni, tenuto maniacalmente bene e perfettamente funzionante, comprato in internet nel febbraio del 2007 e usato poco più di 3 mesi, compreso di confezione originale, due batterie, caricabatterie esterno in foto, caricabatterie normale, memoria Micro SD da 128 Mb, cavo di collegamento al computer e auricolare a filo. Unica pecca è il software completamente in inglese e non sono riuscito a modificarlo, lo vendo perché non mi trov ...
Views: 4188 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82