• Latest news

Messaggio Drive Virtuali e supporti Usb

Buon giorno a tutti, sono nuova e non vorrei fare subito una domanda stupida...ma non riesco a fare questa cosa:

avendo un pessimo rapporto con cd e dvd che non trovo mai quando mi servono, ho preso l'abitudine di salvare i programmi in immagini iso poi con Alcohol moto le immagini virtuali quando servono. Avendo un disco esterno pensavo sarebbe stato comodo installare un equivalente di alcohol su questo disco o su una chiave usb dove mettere anche il mio archivio file iso, tutto insieme per quan ...

Views: 2551  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio riconoscere tipo di transistor smd?

ciao a tutti! non riesco a capire che tipo di transistor devo comprare...visto che se ne sono bruciati due nell'alimentaz di un monitor lcd a 7". L'unica sigla che riesco a leggere è: DA RZ, e in in un altro DJ RW. Hanno tre piedini da un lato e uno dall'altro! Volendo posso mandarvi una foto! ho pure un altro monitor x fare un confronto! mille grazie!

Views: 4864  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio file disistallazione windows

ragazzi qualcuno mi sa spiegare come si rimuovono i file di disistallazione degli aggiornamenti di windows poichè ho notato che fregano una fetta di spazio importante

Views: 2883  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio M2N-E e cpu-z

Salve.
Possiedo la scheda madre Asus M2N-E aggiornata con l'ultimo bios disponibile.
Il fatto è questo,tutto funge benissimo,solo che su cpu-z sulla sezione chipset c'è la dicitura Nvidia 570 sli mentre questa mobo ha il 570 ultra...come mai questa cosa? :? cmq non credo comporti nulla giusto?

Views: 4186  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio ADSL Libero: domanda sul P2P

Salve a tutti.

Siccome ho problemi ormai insormontabili col P2P per colpa di Tele2 vorrei cambiare operatore e mi interesserebbe l'offerta Tutto Incluso di Libero.

Tempo fa seppi che anche Libero implementa filtri sulla linea per inibire il traffico P2P, quindi vorrei sapere (magari da chi la usa già) se è vero e se, secondo voi, conviene o meno fare questo passaggio.

Grazie per l'attenzione e spero di non aver sbagliato sezione :)

Views: 3275  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search