• Latest news

Messaggio crash del sistema

Salve a tutti,

all'improvviso nel mio computer non si accende piu' lo schermo e dagli altoparlanti esce una voce abbastanza raccapricciante che dice piu' o meno "system failt nemica" o qualcosa di simile.

Resetto, spengo piu' volte e non si riaccende.

Dopo almeno una trentina di volte si riaccende ed e' tutto regolare.

Ora non riesco piu' a riaccenderlo.

La vocina parte dopo un secondo.

Ho provato a togliere tutte le schede e la ram ma niente da fare.

Qualcuno sa' darmi qualche lume?

Grazie

Antonio

Views: 6005  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PC si blocca

Ciao a tutti

Ho il computer che non si voleva avviare mi diceva che mancava un file o che era danneggiato

ho provato con il ripristino di Windows XP ma non voleva partire uguale, cosi ho deciso di formattarlo, ma non lo formatta, ho provato con 2 CD differenti e su 2 lettori ma la formattazione non parte rimane a sempre a 0 come percentuale

Ho provato con quella rapida ma una volta fatto il controllo mi parte la copia dei file e ad un certo punto si blocca dicendomi che non riesce a copiare un file ...

Views: 3072  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio impossibile aprire pagina del router

Con questo router sitecom adsl wireless modello 174 non riesco ad entrare nella pagina di configurazione dell'apparato . Digitando nel browser l'IP corretto del router mi dice "impossibile visualizzare la pagina"
Per il resto vado in internet senza problemi ..solo non posso configurare il router secondo le mie esigenze.. ad esempio aprire le porte per emule...o altro..
Sottolineo che "ipconfig" il gatewai in uso risulta corretto
Come posso fare? Crying or Very sad Confused
Grazie Confused

Views: 7665  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Carputer...soluzioni?

Ciao a tutti. Da un po' di tempo mi sono ineressato all'installazione di un lettore dvd sulla macchina. Ma siccome vorrei anke un navigatore sat, possiedo un'antenna gps e non mi accontento delle solite banalità, mi vorrei buttare nell'acquisto di un pc x auto, un cosiddetto "carputer" :shock: .

C'è qualcuno ke ne sa + di me? Girando su internet trovo tante cose ma nulla di concreto. o di ben aggiornato.

Mi sembra di aver capito ke dovrei acquistare tot cose:

-1 carpc. Ma quale??? vorrei una soluzi ...

Views: 6486  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio help me:)

Ciao!
Sono Aniko e sono ungherese, allora non parlo molto bene ancora in italiano...scusa:( :)
I miei amici hanno fatto un gioco di PC, e vogliamo fare publicite in Italia anche per questo gioco.Cerco i giornali ed i siti d'internet, ma soprattutto i giornali, che scrivono sui giochi. Tipo: www.gamestar.hu
Vogliamo inviare per i giornalisti il nostro nuovo gioco.
Il problema, che non conosco i giornali, non conosco gli indirizzi: allora, se piuvez aiutarlo, sarò molto felice:)
Il mio e -mail e:
Vogliamo inviare per i giornalisti il nostro nuovo gioco.
Il problema, che non conosco i giornali, non conosco gli indirizzi: allora, se piuvez aiutarlo, sarò molto felice:)
Il mio e -mail e:
...

Views: 6759  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27