-
Latest news
-
Messaggio problema ati x700
- Inviato da: alesilvia » 28 nov 2007 14:21
- Forum: Schede video
salve a tutti sono nuova di qui e vorrei chiedervi un consiglio su un problema ke ho avuto da pochi giorni.. mentre gioco a the witcher (ke è un gioco molto pesante) il monitor si blocca diventando tutto nero come se fosse in stand by.. quando riesco a tornare su windows mi trovo un errore ke dice così:
VPU Recover has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver command.
The generated error report contains only system information such us driver version, AGP se ...
Views: 18677 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (Verbania + s.s.) Vendo Motorola v3i
- Inviato da: 3l_k45k4 » 27 nov 2007 22:18
- Forum: Vendo

In ottime condizioni, tenuto maniacalmente bene e perfettamente funzionante, comprato in internet nel febbraio del 2007 e usato poco più di 3 mesi, compreso di confezione originale, due batterie, caricabatterie esterno in foto, caricabatterie normale, memoria Micro SD da 128 Mb, cavo di collegamento al computer e auricolare a filo. Unica pecca è il software completamente in inglese e non sono riuscito a modificarlo, lo vendo perché non mi trov ...
Views: 4615 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema accesso router e conseguenze
- Inviato da: xterror » 27 nov 2007 14:18
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti e complimenti per il forum,veniamo al mio grande problema.
ho comprato ieri un router Sitecom 300N WL-183 penso uno degli ultimi usciti con incluso l'adattatore usb.
Allora io possiedo alice flat 2mb collegata tramite modem usb Kraun UGA-101 al mio pc fisso.
ora possiedo anche un notebook Acer Aspire 5610 destinato ad un altra camera e per questo ho comprato il router per condividere la connessione.
Quello che interessa a me è avere un apparecchio connesso (in questo caso il router) 24 ...
Views: 5737 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Western Union
- Inviato da: ripper6600 » 26 nov 2007 22:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
pagare al estero tramite Wester Union, come funziona?
Views: 3485 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio come trasformare una cornice digitale in monitor ?
- Inviato da: brucewayne » 26 nov 2007 01:23
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao,
vorrei sapere come e s possibile trasformare una cornice digitale con porta USB in un piccolo monitor, magari da collegare ad una fonte A/V tramite COMPOSITO o S-VHS.
Grazie1000.
Ciaoooooo :D
P.S. esistono cavi A/V da S-VHS o COMP a USB?
Views: 14596 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82