• Latest news

Messaggio i problemi della vita....

raga ho letto su due riviste :
1) è meglio far leggere i cd dai masterizzatore perchè preveniscono gli errori
2) è meglio non far leggere i cd dai masterizzatori perchè il loro laser è delicato

ora cosa debbo fare??? leggere o non leggere questo è il problema :lol:

non ricordo i nomi delle riviste :)

Views: 6461  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio [PC] Problema colin mcrae rally 3

ciao ragazzi ho appena istallato il gioco,ma mi pianta il pc sul caricamento della gara,premetto che non ho mai visto ancora la grafica del gioco,perchè mi fa solo fare le impostazioni,grafica,audio,controlli,ecc,appena gli chiedo di entrare in gara, mi carica e mi si blocca sulla schermata bianca del caricamento :?
qualcuno sa nullla di questo problema???,lavete risolto??? :(

Views: 4721  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio maledetti xvid

questo mese ho comprato un giornale e nel dvd c'è un film...il fatto è che qualsiasi codec metta (tranne i nimo) si vede a rallentatore manco se lo vedi su un 486......che posso fare??? ho provato wmp zoom player power dvd e e altri ma sempre lo stesso risultato...ho provato i codec della xvid e ffdshow che funziona sempre.....

aiutoooooooooo

Views: 4608  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio ke vè pare?

raga date un guardo al mio saldatore nuovo, nn volevo spendere un fottio così con 9€ ho trovato sto quà da 30 watt e una punta ...a mio avviso abbastanza fine.

Immagine

ke vè pare?

Views: 13085  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio [PC] alien vs predator

ho questo gioco da molto tempo ma su questo pc non ha mai funzionato bene l'audio nel senso che qualsiasi audio si sente si sente a ripetizione anche quando dovrebbe essere finito (esempio: flimato della fox alla avvio....finisce e si sente la fine dell'audio a ripetizione nel menù...così come molti altri effetti)..... che posso fare per risolverlo??? ho trovato varie path ma senza risultato.....ho win xp sp1 directx 9.0a e la live 5.1 player con il live drive pack installato..... help :(

Views: 4106  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30