Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dopo aver formattato...installato so...programmi e driver....mi accingo a fare un immagine del disko e ad esportarla sul sekondo hd....bene...premetto ke ho usato sto prog mille vole ma è la prima volta ke mi succede sta kosa...la konfigurazione essenziale del mio pc è:
xp 2200+@2400+
ecs77s6a
512M ddr333
hd1 quantum fireball 10G una partizione ntfs
hd2 maxtor 80G 2 partizioni ntfs
...ecc...ecc...
bene...inserisko il floppy e avvio il ghost...faccio disko a immagine e qua ...
ieri dopo un formattone fisiologiko....ho reinstallato il so...i driver e tutti i prog...e fin qui tutto OK....pc kome nuovo....kompletamente rigenerato... e mi son fatto una bella immagine kol norton ghost (anke qui kasini....dopo apro altro topic in sezione giusta)....poi oggi ho installato il fameliko SP1....prima di questo il pc era una skeggia....sia all'avvio ke in tutte le sue funzionalità.....adesso dopo SP1 ad avviarsi ci mette una vita...ma veramente tan ...
ci sarebbe da ridere a leggere il nome...il fatto è che quando ho avviato il pc durante l'esecuzione dell'audio di avvio a metà si è bloccato l'audio e il pc e si è iniziato a sentire un bip continuo e fortissimo dalle casse senza poter fare nulla apparte resettare...ho resettato ed è partito e non da più problemi...che potrebbe essere??? non vorrei che risuccedesse o fosse qualcosa di preoccupante
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10