Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
raga tra tutte ste modifike ke dovrò fare al pc e ai pc futuri mi sto attrezzando, ke spettakolo camera mia sembra un'autofficina! Mia madre stà impazzendo!
Oggi mi sono comprato un saldatore da 30Watt e devo dire ke ha una punta finissimissima! l'ho pagato pretikamente un kazzo 9€ ed è precisissimo, pensate ke mi stavo esercitando x fare la vddmod col saldatore alla 8RDA e ho saldato un trimmer a xfezione su uno dei piedini del chip ESS SOLO1 della vekkia suond blaster 16 bit rotta, senza accorg ...
raga tra tutte ste modifike ke dovrò fare al pc e ai pc futuri mi sto attrezzando, ke spettakolo camera mia sembra un'autofficina! Mia madre stà impazzendo!
Oggi mi sono comprato un saldatore da 30Watt e devo dire ke ha una punta finissimissima! l'ho pagato pretikamente un kazzo 9€ ed è precisissimo, pensate ke mi stavo esercitando x fare la vddmod col saldatore alla 8RDA e ho saldato un trimmer a xfezione su uno dei piedini del chip ESS SOLO1 della vekkia suond blaster 16 bit rotta, senza accorg ...
quanto può valere una geffo 4 4600 4x 128mb con dvi e vivo della msi?
ho trovato sul mercatino uno che la vende usata a 150?... mi sembra un pò esagerato considerando che è 4x e supporta di suo le dx8... mi serve solo fino a novembre (poi cambio pc) poi finirà su un'altro pc da passare al parentame che comincia a lamentarsi
in chat ho trovato prezzi parecchio discordanti... dai 120 a 200?
gente una curiosità...ho in mente un'idea carina per un mod psx..volevo sapere se il lettore cd della psx (playstation uno, ovviamente) è uguale ad un lettore comune oppure è diverso..
Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10