-
Latest news
-
Messaggio aiuto codec...wmv
- Inviato da: Lorenzaccio » 26 ago 2003 11:36
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
ho un problema nella lettura dei vmw..o wmv...vabbè, cmq quelli...nemmeno con core media player riesco ad aprirli..che codec devo scaricare? io ho il nimo, ma non so quale codec di quelli che ci sono devo installare...
Views: 18279 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio correte con queste se ci riuscite
- Inviato da: wasky » 26 ago 2003 01:54
- Forum: Tuning
dato che io e casper abbiamo sto hobbino ve lo volevo far conoscere anche a voi ,in attesa che preparo un pò di foto del mio materiale, vi posto alcuni link per erudirvi e alcune foto prese dal campionato slot usa 1,32, casper nulla a che vedere con le ninco, telaio in ottone motore da saldare più arretrato possibile sull'asse posteriore per eliminare il pericolo di scoronamento (premetto che si salda a stagno il motore e il pignone di acciaio del motore

Views: 39067 • Comments: 50 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Allargare finestra laterale...
- Inviato da: ErCasper » 25 ago 2003 23:54
- Forum: Modding & Tweaking
Forse mi c fanno gli occhi o forse me la sto inventando, ma c'era già un post in cui si parlava della finestra laterale ? Bhò, cmq...
Allora raga, io vorrei allargare la mia finestra laterale, in molto mi stanno dicendo xò, che anche se nn lo fai tu, ma porti il pannello da un fabbro o chi per lui che il lavoro con i controcolgioni, dove c'è il taglio i bordi vengono abbrasi obruciacchiati, quindi alla fine dovrei riverniciare.
' vero tutto ciò, oppure posso tranquillamente portare il pannello da ...
Views: 8822 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzatore bruciato...
- Inviato da: Lorenzaccio » 25 ago 2003 20:54
- Forum: Hardware generico
non ridete vi prego...
oggi stavo collegando il neon della ventola come consigliato da root al masterizzatore, solo che attaccando il molex non ho tolto la corrente e ha fatto una scintilla blu..non si apre più...
devo buttarlo?
Views: 9374 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio MDK 9.1 ...dove sbaglio???
- Inviato da: hco » 25 ago 2003 18:46
- Forum: Opensource
Hem... ho installato mandrake 3 volte... durante l' inst. tutto sembra chiaro, terminata la procedura scelgo il desktop con l' assistente... fatto questo appare la schermata blu con il simbolino dell' "orologio" sul cursore del mouse.... posso aspettare tre ore ma non carica niente... avrò fatto qualche errore nelle partizioni... o non so... dove sbaglio???
Sto per imazzire!!! :8-O: :(
Views: 14371 • Comments: 21 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33