• Latest news

Messaggio Aggiornamento su CD per windows XP/pro

Premetto che tale operazione é possibile, ed é legale, solo se si ha a disposizione una regolare licenza e un cd originale di Windows, quindi piratazzi sció!

:lol: :lol: :lol:

Dicevo... sto cercando di "inglobare" (grazie all'idea di Geink, che sta facendo altrettanto per il cd di windows 2000) nel cd di Windows XP/Pro, il SP1 e i vari aggiornamenti di protezione che Microsoft ha rilasciato in questi mesi, non ultimo il famosissimo aggiornamento KB823980 che risolve l'ormai noto problema del v ...

Views: 4146  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Discussioni: "Comparativa motherboards"

Raga, dopo aver attentamente valutato un pò di mobo in giro, le mie attenzioni sono cadute su questa, che ne pensate voi ?
Dai, dai fatemi sapere.....qualc'uno ha forse idea di quanto sfora questo gioellino ?

http://www.epox.nl/english/products/mot ... da3%2B.htm

Views: 11331  •  Comments: 22  •  Write comments

Messaggio vendo impianto stereo esoterico

vendo causa mancanza di spazio pre e finale onkyo classe A+B mosfet
equalizzatore yamaha, lettore cd yamaha e casse KEF 104 bi-wiring in legno di ciliegio, trattative private, valore commerciale 5.000 €
wasky

Views: 2758  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio :: Emulatori - Cos'è legale? ::

Vorrei aprire questo thread per chiarire le questioni legali in merito agli emulatori, a mio avviso un "must" del videogaming: dunque, senza stare a citare puntualmente gli articoli del codice, ciò che è importante in questo campo è possedere gli originali; cerco di spiegarmi: io possiedo una PSX non modificata [anche se mi piacerebbe poter applicare la modifica, e non per giocare con software illegale, bensì per vedere VCD e magari per poter finalmente giocare a "Densha de go! 2", un simulatore ...

Views: 6573  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Nascar Racing 2003 Season

ciao raga qualcuno di voi ci gioca ?
quando lo apro non riesco a settare la tastiera continua a dirmi ke non ho nessun tasto assegnato penso ke mi veda un pad ke non ho :?: :?:
heelllppp :D

Views: 4681  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29