• Latest news

Messaggio [PC - MP] UT2003

allora,sto cercando di capire come si trovano i server per entrare a giocare in MP,e non ci riesco,mi dice autenticazione fallita,ma se lancio un server,gioco,ma gli avversari credo li metta il gioco,dato che sono delle sckiappe,guardate lo shot,

Immagine

Views: 6765  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 007 la morte può attendere & microsoft windows XP

Ragazzi ieri sn andato in videoteca e mi sn noleggiato 007 la morte può attendere...

Lo inserisco nel lettore DVD tutto contento x vedermi questo spettacolo di azione e resto scioccato....

La prima traccia che si apre è una pubblicità della collaborazione tra la 20th century Fox home enterteinemt e Microsft windows XP home edition della durata di 5 minuti...

In questa traccia ti fanno una domanda inerente al film che stai per vedere e ti propongono tre risposte.

Quindi ti dicono che hai tempo fino a ...

Views: 4010  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MSN messenger

Ogni volta che mi collego alla rete MSN con trillian (un client diverso da MSN messenger) mi da questo messaggio di errore:

Immagine

pare che dal 15 (o 20) settembre nn sarà + possibile collegarsi con clients diversi da MSN messenger :twisted:

Io messenger lo disistallo all'istante ogni volta che installo windows (mi da fastidio tenere costantemente un link diretto con M$ usando un software loro che nn sn nemmeno che dati trasmetta. ...

Views: 14471  •  Comments: 24  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lo sapevate che?????!!!!!

Lo sapete chi è il maagiore spiatore dei nostri pc?????? :twisted: :twisted: :twisted:

Views: 10470  •  Comments: 22  •  Write comments

Messaggio :: Le nostre dolci metà ::

comincio io, lei è la poraccia che sopporta il wasky, le mie stranezze i miei bench e le mie k@k@t2r3 di p@ll3 con i pc,

wasky è carla

Immagine

pora donna, che cosa le è potuto kapitare, dopo il wasky solo la morte è peggiore, cmq è una donna fantastica ve lo posso assicurare.

Views: 52013  •  Comments: 80  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30