Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
allora,sto cercando di capire come si trovano i server per entrare a giocare in MP,e non ci riesco,mi dice autenticazione fallita,ma se lancio un server,gioco,ma gli avversari credo li metta il gioco,dato che sono delle sckiappe,guardate lo shot,
Ragazzi ieri sn andato in videoteca e mi sn noleggiato 007 la morte può attendere...
Lo inserisco nel lettore DVD tutto contento x vedermi questo spettacolo di azione e resto scioccato....
La prima traccia che si apre è una pubblicità della collaborazione tra la 20th century Fox home enterteinemt e Microsft windows XP home edition della durata di 5 minuti...
In questa traccia ti fanno una domanda inerente al film che stai per vedere e ti propongono tre risposte.
Ogni volta che mi collego alla rete MSN con trillian (un client diverso da MSN messenger) mi da questo messaggio di errore:
pare che dal 15 (o 20) settembre nn sarà + possibile collegarsi con clients diversi da MSN messenger :twisted:
Io messenger lo disistallo all'istante ogni volta che installo windows (mi da fastidio tenere costantemente un link diretto con M$ usando un software loro che nn sn nemmeno che dati trasmetta. ...
Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10