• Latest news

Messaggio Da DVD a DivX ennesima guida???

Parlando in chat con mainas avevo pensato di fare un guida su "come faccio io i divx", avevo iniziato a farla, ma mi sn reso conto che c'è troooooooppa roba da dire....

A questo scopo linko questa guida che ritengo sia davvero ottima sia per chi è alle prima armi sia per chi fa già divx da tempo ma nn ha ancora provato il formato OGM e continua ad usare l'obsoleto .avi :wink:

http://digilander.libero.it/andypanix/D ... ainer.html

Se cercate altre guide fatte davvero ben ...

Views: 7426  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Telefonini: kosa prendere e kosa skivare?

Visto ke kualkuno già mi ha kiesto informazioni su kosa prendere kon un budget "limitato" spero entro la settimana di riuscire a terminare un artikoletto ke già ho iniziato, kon un semplice elenko dei modelli disponibili per una fascia di prezzo "bassa" (fisso kome tetto max 120€) kon le karatteristike principali e, ove reperibili, pregi e difetti...

kiaramente non sarà tutto farina del mio sakko, anke perkè un neurone da solo non ce la farebbe... :lol: :lol: , e io sono sempre stato Powered by ...

Views: 3721  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio giochi demenziali

http://www.liquidgeneration.com/home.asp

aprite la pagina principale e clicckate sull'icona in basso raffigurante un joypad,

credo che vi smascellerete, sopratutto con il kirurgo umbriaco, cmq tutto il sito merita la visita, almeno si ride

wasky e alex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco lo shoot del gioco di michele jackson che tira il bimbo nella culla ricordate lo scandalo ?

Immagine

Views: 5975  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Ritorna il mito - QUAKE IV

ecco i primi passi del gioco che ancora cattura molta gente sia unline sia in single player,
http://www.zanezane.net/articoli.asp?code=344

potete scaricare tutti i bozzetti e farvi le ................... esclusi i possesori di 9000 mx440 et similiae :lol: :lol: :lol:
cmq tranquilli è in openGL
wasky

Views: 4533  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Upgrade fine anno (mobo-cpu-ram-s.video)

a fine anno (dopo smau quindi circa fine ottobre) mi faccio un pc nuovo... per anni causa sopratutto mancati finanziamenti ho sempre upgradato con pezzi economici... ora ho la possibilità di fare lo sborone :8):

Il pc nuovo dovrà essere il top del momento basato sul socket A (quelli nuovi a 64 bit li lascio ad altri) quindi (molto probabilmente con nforce 2)

il primo problema è:

abit o epox?

mi ero orientato sulla NF7-S (abit) o sulla EP-8RDA3+ (epox)... anche perchè dubito che nel frattempo le nu ...

Views: 10623  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30