• Latest news

Messaggio :: Macchine pensanti ::

Non siamo solo programmatori, public relationist(s), bencher(s), modder(s) & co., ma anche uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine... che riflettono, studiano, commentano, giudicano, stimano... siamo, insomma, dei lettori :) Dai quotidiani alle riviste, dai mensili ai libri, non di soli manuali informatici è fatta la vita dei frequentatori del forum... discutiamone qui ;)

Non s'intende ovviamente aprire un dibattito filo/para-politico extra-parlamentare, bensì uno scambio di opin ...

Views: 13098  •  Comments: 30  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio :: Cinema & TV ::

Propongo sempre questo argomento, essendo un appassionato di intrattenimento televisivo e cinematografico... colgo l'occasione proprio oggi, perché è stata forse la serata più pregnante degli ultimi mesi: in prima serata, nella stessa giornata, troviamo "Star Wars - Episode IV" su Raitre, "Una moglie per papà" su Canale5, "C'era un cinese in coma" su Italia1... ovviamente li ho già visti tutti, ma 'switchare' o, 'zappare' [da 'zapping' :mrgreen:] non è mai stato così interessante come stasera... su Italia1... ovviamente li ho già visti tutti, ma 'switchare' o, 'zappare' non è mai stato così interessante come stasera... ...

Views: 37787  •  Comments: 133  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio konsiglio...

forse ho trovato da vendere questa scheda...

ma... a quanto??? :?

Views: 2994  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Epox Magic Bios: Posso fidarmi?

Ho notato ke è uscito il nuovo bios della mia 8rda+ e ho intenzione di flasharlo. Nel cd in bundle con la skeda madre c'era anke il software epox "magic bios" ke serve per flashare il bios direttamente da windows. Il mio problema è: posso fidarmi ad usare quel programma oppure è meglio una flashatura via dos?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Views: 6792  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Sk Video autunnali...

Date un'occhiata qui:

http://news.hwupgrade.it/10691.html

Ciao ! :wink:

Views: 5653  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1