• Latest news

Messaggio COMPRO HD

cerco un HD possibilmente di media capacità (intorno ai 20GB) perchè il mio primo HD con su WInzozz sta morendo..
se lo avete anche di capacità inferiori va bene lo stesso..

grazie

Lore

Views: 2816  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio max payne 2

mamma mia ragazzi quanto è bello sto gioco!!non mi ricordavo che il primo mi avesse divertito tanto!!e poi a differenza di quanto si legge nele recenzioni, ha dei requisiti davvero bassi, calcolate che ho messo quasi tutti i dettagli al massimo, ma soprattutto AF 8X e AA 6X a 1280*960 e è ancora accettabile come fluidità! certo magari per giocare sempre abbasso un po' i filtri, però se capisce che il sistema grafico è stato fatto molto bene!e poi il sistema fisico havock (se scrive così?)è qualc ...

Views: 9760  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ekko un problema ke non mi è mai capitato......

Raga è un insolito problema il mio, ne ho avute tante ma così...... :mad:
Come molti sanno, è un po' ke sto cercando di far funzionare una rete in casa tra 2 pc. Adesso sono riuscito a far funzionare la cosa tra il mio pc ed un altro sul quale ho una skeda di rete 10/100 Ethernet 3Com 3C905 TX vekkio stampo. Avendo una seconda 3Com ke a prima vista sembra identika, la piazzo su un 3° pc (ke è quello ke mi interessa maggiormante) e XP me la installa. Tutto ok, sembrerebbe ke usino gli stessi dri ...

Views: 3152  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio :-:>[I-AIN'T-GOT-NOTHING-BETTER DAY 2: La Vendemmia]<:

Ragazzi, stavo prendendo in considerazione di proporre un seguito alla favolosa giornata in giorno 2-nov-2003; ovviamente presa se non piu seriamente estesa a TUTTI gli utenti del forum... Il luogo dell'incontro è un po' difficile da scegliere, soprattutto x problemi di trasporti... xò volevo proporre magari una giornata a gardaland, anche se x romani & co. sarà un po' dura... proponete qlcs anke voi!! :wink:

Views: 12705  •  Comments: 35  •  Write comments

Messaggio Virus Warning

Immagine

ringrazio chi mi ha contagiato :x
che tutti sti virus se li potesse ritrovare in mezzo le gambe la madre di questi personaggi :roll:

Views: 4477  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search