-
Latest news
-
Messaggio Modding Alimentatori
- Inviato da: John_Doe » 05 nov 2003 23:44
- Forum: Modding & Tweaking
salve a tutti sto cercando qualcosa che parli del modd. agli aliment. !!
non cera un articolo che parlava di loro??? :sad:
mah!! :oops:
ho montato una ventola con led sul mio aliment.! ora la fan che cera prima era da 0.13A quella che ho montato è da 0.17A! creo danni???
ho sul front del case un pannello che cambia di colore a rotazione,(voi mi direte: che centra?)da quando ho cambiato la fan questo fa ruotare i colori molto più velocemente!! centra qualcosa?? ho a sbroccato la lucina???
se si camb ...
Views: 17963 • Comments: 35 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MATRIX REVOLUTION......MI PARE PROPRIO.......
- Inviato da: dambro75 » 05 nov 2003 18:38
- Forum: All but PCs
Ragazzi oggi ho fatto follie, sono uscito prima dal lavoro verso le 14 per non perdermi la prima visione mondiale del 3° capitolo della sagra Matrix, di tutta fretta mi dirigo verso Melzo all'arcadia, sala energia, i milanesi mi capiscono, traffico bestiale ma io cono la moto riesco ad arrivare giusto in tempo 14:55 proiezione ore 15:00, mi siedo e inizio a gaurdarmi il film ma ora a parte l'audio paura in thx del cinema mi chiedo se è valsa la pena tutto questo tram tram il film mi sembra guerr ...
Views: 8993 • Comments: 25 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AIUTOOOOO!!!! XKE' FA COSI'????????
- Inviato da: radeon9500power » 05 nov 2003 16:50
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Non riesco a installare gli nvidia, ne' i 2.45 ne' i 3.13. Ogni volta ke li installo, windows carica x un po' e poi si riavvia tutto... xkè?
Ora ho installato i driver tramite l'installazione guidata di winzoz prendendoli dalla cartella nvidia. Ora però i driver video non riconoscono l'agp 8x ne' il fast write on dato ke i drive GART nvidia non sono stati installati. Ke devo fare?
Views: 9322 • Comments: 18 • Write comments
Messaggio INSTALLAZIONE MODCHIP PS2
- Inviato da: davide_e_basta » 05 nov 2003 13:41
- Forum: Elettronica a 360 volt
Avevo intenzione di comprare online un modchip DMS3 x poi montarlo da solo... ho una paura matta però di sbavare qualche saldatura o surriscaldare qualche componente!! Poi devo buttare il regalo della mia ragazza nel cesso... qlcn sa' dirmi un po' come fare, piuttosto ke suggerirmi ke saldatore usare, come maneggiarlo, ecc...

Views: 13993 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio Sito 6600 & C.
- Inviato da: Mainas » 05 nov 2003 10:47
- Forum: Networking & Security
Un sito giovane, in crescita, interessante... 6600.itQui potrete trovare tutte le ultime novità riguardanti il Nokia 6600, prove, recensioni, nuovi software, ma soprattutto una community di amici con cui scambiarsi informazioni tramite forum e chat!
Views: 10991 • Comments: 13 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14583
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82