• Latest news

Messaggio Modding Alimentatori

salve a tutti sto cercando qualcosa che parli del modd. agli aliment. !!
non cera un articolo che parlava di loro??? :sad:
mah!! :oops:
ho montato una ventola con led sul mio aliment.! ora la fan che cera prima era da 0.13A quella che ho montato è da 0.17A! creo danni???
ho sul front del case un pannello che cambia di colore a rotazione,(voi mi direte: che centra?)da quando ho cambiato la fan questo fa ruotare i colori molto più velocemente!! centra qualcosa?? ho a sbroccato la lucina???
se si camb ...

Views: 17963  •  Comments: 35  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MATRIX REVOLUTION......MI PARE PROPRIO.......

Ragazzi oggi ho fatto follie, sono uscito prima dal lavoro verso le 14 per non perdermi la prima visione mondiale del 3° capitolo della sagra Matrix, di tutta fretta mi dirigo verso Melzo all'arcadia, sala energia, i milanesi mi capiscono, traffico bestiale ma io cono la moto riesco ad arrivare giusto in tempo 14:55 proiezione ore 15:00, mi siedo e inizio a gaurdarmi il film ma ora a parte l'audio paura in thx del cinema mi chiedo se è valsa la pena tutto questo tram tram il film mi sembra guerr ...

Views: 8993  •  Comments: 25  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AIUTOOOOO!!!! XKE' FA COSI'????????

Non riesco a installare gli nvidia, ne' i 2.45 ne' i 3.13. Ogni volta ke li installo, windows carica x un po' e poi si riavvia tutto... xkè?
Ora ho installato i driver tramite l'installazione guidata di winzoz prendendoli dalla cartella nvidia. Ora però i driver video non riconoscono l'agp 8x ne' il fast write on dato ke i drive GART nvidia non sono stati installati. Ke devo fare?

Views: 9322  •  Comments: 18  •  Write comments

Messaggio INSTALLAZIONE MODCHIP PS2

Avevo intenzione di comprare online un modchip DMS3 x poi montarlo da solo... ho una paura matta però di sbavare qualche saldatura o surriscaldare qualche componente!! Poi devo buttare il regalo della mia ragazza nel cesso... qlcn sa' dirmi un po' come fare, piuttosto ke suggerirmi ke saldatore usare, come maneggiarlo, ecc... :wink:

Views: 13993  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio Sito 6600 & C.

Qui potrete trovare tutte le ultime novità riguardanti il Nokia 6600, prove, recensioni, nuovi software, ma soprattutto una community di amici con cui scambiarsi informazioni tramite forum e chat!
Un sito giovane, in crescita, interessante... 6600.it

Views: 10991  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31