• Latest news

Messaggio XBOX

ho preso da un paio di giorni la xbox,e diciamo che ha soddisfato tutte le aspettative,parlo della grafika,lunica cosa che avrei fatto il JP,piu' piccolo,è mastodontico :lol: ,cmq per'adesso ho solo un gioco,e un po di demo,il gioco,e uno di macchine ovviamente,PROGET GOTHAM RACING,graficalmente e spettacolare,anche se potevano fare meglio,per quanto riguarda la guida,se paragonato al gioco, dei giochi in assoluto di simulazione,parlo di GT3,non cè paragone,cmq per uanto sia ci si diverte,cmq l ...

Views: 2701  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Sim city 3000

Era da 2 anni che non riprendevo in mano questo gioco,per il semplice motivo che sotto windows xp non mi funzionava...ieri l'horeinstallato nel computer di mio fratello con W98 e mi è rivenuta voglia di giocare...qualuno sa se c'è un modo per farlo andare sotto w xp?
Ho provato con la compatibilità ma non cambia nulla...

Views: 4947  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Modding da ridere....

Dunque, ho appena finito il progettino che vi avevo annunciaot qualche tempo fa in qualche 3ad che adesso nn ricordo.

Si trattava di realizzare un disegno al pc (me l'ha fatto un mio carissimo amico), stamparlo su carta adesiva trasparente, ritagliarlo e applicarlo sulla parte del case che + aggrada all'opera !!! :wink:

Questo è il risultato...... :wink:

Immagine

Immagine

Che ne pensate ?

A me è venuta l'idea ...

Views: 8676  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio L'alcool fa male!!!

Ieri ho fatto la cena di compleanno con altre 22 persone...come da titolo, il vino è andato via che è una meraviglia! In preda alla felicità, per scherzare volevo fare una cosiddetta"greca" ad uno della compagnia ma mi sono ritrovato una sedia nel mezzo ed ho preso giusto l'angolo! Un dolore atroce :cry: :cry: stamattina mi sono fasciato(perchè ieri sera non era il caso di disturbare i miei!) e speriamo di non avere nulla di rotto!!!

Immagine

Views: 8050  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto x HUB e azzi vari!!!

ALor, alla fine come diceva mia nonna "ki + spende>meno spende" ho capito ke il cavo da 15 metri x collegarmi ad un altro pc era 'na stunzata e x togliermi un po' di problemi ho deciso d comprare un HUB d rete e 2 o 3 cavi network così posso collegare fino a 8 pc.
Dato ke sn il profano dei profani di stè robe, qualcuno mi saprebbe dare una mano? Almeno x riuscire al 1° tentativo e non xderci le giornate dato ke domani non avrò neanke molto tempo x configurarla stà roba xkè devo fare una recens ...

Views: 9042  •  Comments: 20  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search