• Latest news

Messaggio ca22a7e dette sui forum

raga,visto ke in questa sezione c e di tutto,xke nn elencare e postare qui dei link dove si leggono delle clamorose strunzate? :lol:

bhe io linco un topic ke mi fa scompisciare :lol:

http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic. ... c&start=15

su dinox ricordo ke c era un fleshato ke sparava cifre di oc x una 9000 assurde xo nn so il link! a ki lo posta gli regalo una ventola :lol:

Views: 9486  •  Comments: 27  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ford racing 2

raga avrà come auto solo le ford....avrà una grafica ke nn è niente di nuovo....avrà un motore grafico ke si basa sulle dx 8.1 ma a sto gioco gli si perdona tutto appena si ha tra il volante la mitica ford mustang :P :P :P

Immagine

Immagine

appena la faccio posto anke la img della mitica dal cavallino rampante :P

Views: 3507  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 'Sto moltiplicatore della NF7 ...magari può aiutare

Saper quali sono i moltiplicatori buoni e quelli "non" .... ci ho messo un po' ma ho tratto le mie conclusioni, la NF7 (almeno la mia) ha dei mltiplicatori buoni e altri penosi. Ekko a voi un grafiko in cui ho usato le seguenti impostazioni:

BUS>166mhz

CAS 2-2-2-2

Immagine

A quanto pare l' 8.5 e il 9.5 fanno davvero skifo, l'8 e il 9 si equivalgono nella zona medio bassa della classifika, mentre tutti gli altri sono + ke buoni ad eccezione dell'11 ke nn è a ...

Views: 5150  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio UN SALUTO PER CHI NON C'E' PIU'

Oggi non per tutti è un bel giorno, ma anche qui è bene ricordare le persone care, io non sono cristiano, ma vorrei salutare da qui.

CIAO PAPA' CIAO CRISTIANO

Roberto

Views: 10501  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio SERIETA' NEGLI ACQUISTI

chiedo gentilmente agli utenti del forum, di controllare spesso il mercatino, se contiene un loro annuncio, o una prenotazione, anche perchè è cosa gradita non far aspettare le persone. non si possono prenotare materiali , e poi non farsi + sentire, molto probabilmente persone oneste come me , rimangono kon la parola data, mentre il materiale resta invenduto, e magari altri utenti lo vorrebbero.

se dopo due giorni dalla prenotazione , non si dovesse portare a termine lo skambio, il materiale pot ...

Views: 17552  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search