Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
è dà qualke settimana ke il pc mi fà degli strani blokki!!!non importa se gioki, navighi in internet, o passi trà le cartelle di windows....ad un certo punto si blocca il video praticamente mouse fisso, tastiera bloccata, le immagini si muovono tipo banner se sei in internet....ma in realtà è fisso il video...unica soluzione, premere il tasto acpi dello spegnimento ed a quel punto lì quando scarica i driver kiudendo win, appaiono le varie skermate di kiusura di win....cosa può es ...
Vendo le seguenti cose:
Un alimentatore da 230watt o 300watt (credo sia da 300) 10€
Una scheda audio vecchia con slot ISA 5€
Una scheda per programmare l'action replay della play. (ISA) 5€
Una scheda con un connettore IDE e uno per il floppy (ISA) 5€
scannateve!!
ecco come installarlo: copiare il file campaign.lua (contenuto in campaign.zip) in Far Cry Demo/Scripts/MenuScreens; scompattare i file FCData contenuti in research.zip in Far Cry Demo/FCData; infine scompattare la cartella "Levels" in Far Cry Demo/Levels. :x
Finalmente con il dissi a liquido, il Corsair Hydroccol, ho raggiunto i 2600Mhz con vcore a 1,92, bootava anche a 2640 Mhz sempre a 1,92 ma al momento dello screenshot si bloccava :sad:
Non posso alzare oltre per via della sk madre oltre 1,92 non va
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21