• Latest news

Messaggio ABIT AN7 AMD 2500Y SBLOCCATO OVERCLOCCHIAMOLO UN PO'...

Mi e' arrivato tutto finalmente posso cominciare a divertirmi con un po' di sano Overclocking, ma visto che i componenti in questione (mobo e processore) sono di comune interesse volevo iniziare con tutti gli utenti del forum che vogliono partecipare, a farne un OC il piu' possibile pubblico cosi' da togliere eventuali dubbi e per raccogliere il maggior numero di esperienze e di consigli possibili...

Questa e' la mia configurazione:

Mobo Abit An7 uGuru

Cpu AMD 2500 Y 0328

Vga Ati 9800 Pro PowerColo ...

Views: 6037  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ati Tool

Ho scaricato questo programmino molto interessante che serve a trovare le frequenze massime delle vostre Radeon, e trova le frequenze alle quali la scheda inizia a fare artefatti anche microscopici che ad occhio nudo non vengono visualizzati. E' molto più veloce di un 3Dmark che deve arrivare al test Pixel Shader, nettamente superiore, è fatto apposta.
A me ha trovato il limite del core a 425mhz senza artefatti, ma vi assicuro che ero convinto di poter fare 435 dato che nei giochi a 435 non ho ar ...

Views: 14697  •  Comments: 30  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Abit AN7: OC, Segnali e Sata

premessa: sono andato dal mio vicino (si, è sempre lui :D ) e abbiamo overclockato per bene il suo barton 2500+ su abit AN7.

il suo dissi dovrebbe essere un aero7, (non il 7+), quello di allu con ventola verde e sul fondo il cerchietto di rame a contatto col core.
siamo arrivati a 230*11 (molti bloccato), e sembra piuttosto stabile, 2 volte 3Dmark2k1, un super pi da 8M (non avevamo voglia di aspettare il 32, è una lungagnata ) e 10 minuti con un programma compreso negli omega che dice di sforzar ...

Views: 7775  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio arriva windows reloaded

pare che mamma microzoz so stia muovendo :)

Fonte

Articolo in italiano

speriamo sia la volta buona!!!!

cmq anche io credo che microzoz sti aspettando la diffusione delle cpu 64bit! :wink:

Views: 2368  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio giorno 29 feb ....anno bisestile!!!

se mi va qualcosa storto oggi mi inkazzo :grin:
anno infame!!!!x colpa di sto giorno in piu tutte le festivita di sabato e domenica capitano.... :cry:

Views: 3033  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search