-
Latest news
-
Messaggio Vi prego un aiuto: modem Ericsson b-quick 120 e Win Xp pro
- Inviato da: zodd » 01 mar 2004 12:16
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti ragazzi...vorrei se possibile, una mano da voi, riguardo il modem in questione...un Ericsson b-quick 120 dato in comodato gratuito con l'abbonamento Alice Adsl.....non vuole funzionare con Win Xp pro...
il messaggio che mi da il s.o. appena il modem cerca di connettersi alla linea (poiche' l'installazione avviene correttamente) e' del tipo che: dato che una periferica presenta dei problemi il computer verra' disattivato per evitare danni (o una cosa del genere... ora non ricordo le p ...
Views: 4213 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ABIT AN7 AMD 2500Y SBLOCCATO OVERCLOCCHIAMOLO UN PO'...
- Inviato da: TheBis » 01 mar 2004 03:49
- Forum: Overclocking
Mi e' arrivato tutto finalmente posso cominciare a divertirmi con un po' di sano Overclocking, ma visto che i componenti in questione (mobo e processore) sono di comune interesse volevo iniziare con tutti gli utenti del forum che vogliono partecipare, a farne un OC il piu' possibile pubblico cosi' da togliere eventuali dubbi e per raccogliere il maggior numero di esperienze e di consigli possibili...
Questa e' la mia configurazione:
Mobo Abit An7 uGuru
Cpu AMD 2500 Y 0328
Vga Ati 9800 Pro PowerColo ...
Views: 5693 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ati Tool
- Inviato da: Geffone » 29 feb 2004 18:57
- Forum: Schede video
Ho scaricato questo programmino molto interessante che serve a trovare le frequenze massime delle vostre Radeon, e trova le frequenze alle quali la scheda inizia a fare artefatti anche microscopici che ad occhio nudo non vengono visualizzati. E' molto più veloce di un 3Dmark che deve arrivare al test Pixel Shader, nettamente superiore, è fatto apposta.
A me ha trovato il limite del core a 425mhz senza artefatti, ma vi assicuro che ero convinto di poter fare 435 dato che nei giochi a 435 non ho ar ...
Views: 14022 • Comments: 30 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Abit AN7: OC, Segnali e Sata
- Inviato da: Furla » 29 feb 2004 12:34
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
premessa: sono andato dal mio vicino (si, è sempre lui :D ) e abbiamo overclockato per bene il suo barton 2500+ su abit AN7.
il suo dissi dovrebbe essere un aero7, (non il 7+), quello di allu con ventola verde e sul fondo il cerchietto di rame a contatto col core.
siamo arrivati a 230*11 (molti bloccato), e sembra piuttosto stabile, 2 volte 3Dmark2k1, un super pi da 8M (non avevamo voglia di aspettare il 32, è una lungagnata ) e 10 minuti con un programma compreso negli omega che dice di sforzar ...
Views: 7329 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio arriva windows reloaded
- Inviato da: daxady » 29 feb 2004 09:00
- Forum: Software generico
pare che mamma microzoz so stia muovendo :)
Fonte
Articolo in italiano
speriamo sia la volta buona!!!!
cmq anche io credo che microzoz sti aspettando la diffusione delle cpu 64bit!
Views: 2275 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82