• Latest news

Messaggio Ancora problemi con P4C800 in OC....

Ciao ragazzi invoco nuovamente il vostro aiuto, e confido nella vostra immensa esperienza di clocker per risolvere il problema....

allora sta P4C800 non ne vuole sapere di fare la brava in OC

e stavolta sospetto che il problema riguardi le ram.

Brevemente.....il tutto e' cloccato come indicato in sign, con l'unica differenza che al momento sto testando con 2 Twinmos M-TEC con timings 2/3/3/6 overvoltate a 2,85V. Oltre si puo' solo dare + Volt per mezzo della modifica.... e purtroppop non la so fare ...

Views: 4976  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Non so se e' il posto giusto, INFO RAID PLEASE!!!!

Ciao a tutti, chi di voi ha mOOOOOOlta pratica con le configurazioni Raid???

Sapete consigliarmi come formattare un disco sistema in Raid 0 che dimensione del Array fare?
Posso scegliere valori compresi tra i 16K e i 64K sono completamente a digiuno su questo argomento....

Please Help!!!

Views: 5876  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Vmod + 3.3 volt alle ram Universale

non è difficile da fare io ho usato una contattiera a pettine, e messo un int e un led per disinserire e segnalare la mod inserita, mi raccomando non accendete a pc acceso :grin: :grin:

ovviamente il solito dislaimer sulle assunzioni di responsabilità,, io non sò nulla :lol:

wasky

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine ...

Views: 5715  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema Disco Fisso

Ultimamente mi capita di lasciare il pc acceso per un po' e di tornare trovandolo bloccato e con un hdd che fa un beep strano e ripetitivo... il beep viene emesso dal disco, non dall'altoparlante interno del pc... che sia l'alimentatore che non riesce a supportare tutte le ventole che ho? Strano perchè non lo ha mai fatto... che siano i cavi collegati male?! Dopo un po' che tolgo e metto i cavi tutto torna ok... :mad:

Views: 5676  •  Comments: 8  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search