• Latest news

Messaggio Help, DDR nn so proprio cosa prendere...

Intant ciao a tutti...

Devo assolutamente compare delle DDR che facciano 240 e + mhz e che vadano a timings intorno a 2226 o meglio 2225 per l'overvolt max 3 volt questo e quello che devo trovare il prob e' che nn so da che parte sbattere la testa...

Ci sono Ram che costano un patrimonio ma alla fine nn vanno bene, e ram che costano poco e vanno da dio....

Inutile parlare di chip bh5 o ch5 perche' nessuno che vende ram ti dice che su i moduli in questione ci sono quei chip....

Spero tanto di sbagli ...

Views: 5292  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AMD vs Intel

Possiedo il pc in firma...
Ho avuto modo di provare un p4 2,6GB con la mia stessa scheda video. Sembrava molto più veloci nelle normali operazioni in windows. Ora mi chiedo...

E' così perchè il mio pc è una baracca o perchè windows e software vari sono ottimizzati per intel? Tipo in una conversione audio video si nota ancora questa differenza?

Views: 4482  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Monitoraggio Temperature e frequenze MSI DELTA-IL NF2U

Ragazzi
siccome in Bundle come utility ,non c'è nulla nella mia scheda madre,
Vorrei sapere se esiste un programma per monitorare la temperatura del chipset e della cpu,
però che non succhi tante risorse,e che non sia uno schifo di programma insomma.

Vi ringrazio Mille
simone

:x :x

Views: 2848  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio è ora di pensare all'università!!

Volevo alcune proposte sul tipo di università da frequentare, visto che sono ancora indecisissimo!! Voi cosa mi consigliate? Ah, preferirei una laurea breve, amo molto il pc e mettere mano a tutte le cose in generale, ma non so proprio che fare!!! :(

Views: 6487  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio Approfondimento Attrezzatura

Salve a tutti,

Sono lavato con Perlana (dire "nuovo" mi sembrava eccessivo, ero già al mondo anche ieri, e persino domenica scorsa) :lol: ,

ho visto le FAQ sul modding ed il discorso sull'attrezzatura mi sembra troppo sintetico.

Non si potrebbe approfondire un po' il discorso su come conviene attrezzarsi per ben operare (senza pretendere di allestire un'officina professionale)?

Cosa sono "dreamel", "proxxon"?

Cos'è papermount?

Su, su, esperti. Un po' di chiarimenti ben sviluppati per chi vuole incomi ...

Views: 4788  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search