• Latest news

Messaggio RAGA!!!! I 17000 ad Aquamark con Ati 9200 si avvicinano...

Nonostante mi sia arrivata la tanto amata 9800 Pro che per ora nn ho ancora cominciato a moddare.... Ma ho certi progettini!!!!

Continuo la scalata con questo nuovo risultato... Che da vera faina mi sono dimenticato di pubblicare Online... Ma recuperero'...

Immagine

Immagine

Raga datemi qualche consiglio perche' sta volta mi sa che la vga ha raggiunto veramente i limite... Vi faccio vede ...

Views: 3058  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overclock, ma come si fa?

....con cosa si inizia per cloccare una cpu? :smile: Domanda niubba lo so, ma io non l'ho ancora capito (lol). L'ultima volta mi si è rotta la mobo alzando a :grin: "VANVARA" :grin: l'fsb :?
Ho un 2500+ barton e una an7 e il resto è in sign :wink:

Views: 4573  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Nn sono daccordo!!!

Scusate? vabbe' che la discussione tra me e Vale era MOLTO accesa ma nn mi sembrava fosse un litigio e nemmeno che ci prendessimo per il C@@O...

E' normale che tra due persone durante uno scambio di opinioni ci sia da discutere ma nn e' che ci siamo minacciati o offesi...

Se sono stato offensivo, mi dispiace... ma o nn ci siamo capiti oppure nn so'.....

Scrivo qui perche' visto che ci sono stati altri utenti che hanno letto il tread, mi sembra giusto che la questione si chiuda pubblicamente...
...

Views: 8923  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Carletto FX....

Ciao ragazzi....spero di non essere troppo :OT: ....ma volevo solo informare che Carletto , il cantante del gruppo Bolognese GemBoy, ha aperto il suo sito ufficiale www.carlettofx.com dove si puo' scaricare il suo ultimo capolavoro ....la parodia di Superman , il film interamente ridoppiato da sto eclettico artista ..... :grin:

Views: 8034  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Alimentatore X-Alien

Vendo zona milano e milano nord, rigorosamente consegna a mano, alimentatore dell'X-Alien è un 500W con PFC con molex , rete di contenimento e tasto UV-Reactive. 2 ventole con led blu e regolatore manuale di velocità, coperchio sottostante trasparente (ha ancora la patina trasparente protettiva). L'alimentatore ha 8MOLEX 4pin, 2 per il FLOPPY, 1SATA. I voltaggi sono: sul canale da 5V 30A sul 3V 28A sul 12V 34. L'alimentatore è NUOVO non è mai stato usato causa possesso di un Thermaltake 480W Sil ...

Views: 3229  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search