• Latest news

Messaggio [urgente] info CORSAIR Value

salve a tutti è da un pò che non ci sentiamo e speravo di tornare in circostanze migliori

cmq ieri ho spento il pc (perchè gli elettricisti staccavano la corrente per un pò) poi lo ho riaccesso e per strani motivi mi sono partiti due moduli di ram v-data e due hd (che fortuna non trovate? :x )

cmq mi sono rassegnato e ho trovado due hd nuovi a buon prezzo e adesso stò cercando delle ram e volevo spendere non più di un 100io di € perchè tanto per overclock non faccio cose da paura, mi bastano siano ...

Views: 5662  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mi hannos celto come beta-tester

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :8): :grin: :grin: :grin: :grin:
il gioco in questione è city of heroes...
chi lo conosce?

Views: 4513  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio E il primo passo c'è...

Ciao raga...Ho iniziato la fase di overclock di un durello 1600, e la prima fase si è conclusa per il meglio :smile:

Immagine

Immagine

Il tutto via spillo & matita...

La seconda fase la inizio solo quando mi libero di questa K7S5A, la scheda che ho usato per testare la modifica @Thoro-B, che è vetusta e mi permette ben poco di spremere questa bellezza... :sad: Aspettiamo la NF7-S, in arri ...

Views: 5503  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Formula 1 - Stagione 2004

Stanotte si sono svolte le prime prove della nuova stagione di F1....e le Ferrari hanno subito messso in chiaro alcune cose.....ovvero che pure quest'anno per gli altri sarà dura....Le Williams sono a 1'1".....e le Mc Laren a 1'5"..... :lol: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin: Inoltere Schumi ha frantumato il precedente record della pista per ben 2 volte abbassandolo di oltre 1 secondo.... :wink:

Ps: Il muso della williams "a tricheco" l'ha disegnato uno della Folletto....perchè sono abituati ...

Views: 37701  •  Comments: 79  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio "modem" ISDN... quale scegliere?

Ragazzi mi serve qlck dritta su un TA isdn che devo prendermi....

Da me copertura adsl non ce n'è... la linea analogica mi da parekki problemi e i miei sono sempre incazzati perchè il telefono è sempre occupato...

Mi tocca quindi passare ad isdn...

Sto cercando un modem che non mi costi un patrimonio ma che vada bene...

So che non è un articolo molto discusso, ma magari qlcn di voi ha avuto esperienze personali e mi può dare qlck dritta.... :wink:

Fin'ora ho trovato questi:

DIGICOM modem Palladio US ...

Views: 3765  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22