• Latest news

Messaggio Primary master HDD S.M.A.R.T capability .....disabled ??????

ciao a tutti... :D il rompiscatole e tornato con uno dei suoi mitici problemi :x sto cercando di riparare il pc alla mia ragazza ,e un athlon 850+ 128 mb di ram hd da 20 gb seagate barracuda serial ata...k cosa potrebbe essere questa scritta?attendo al piu presto risposte....

Immagine

Views: 11344  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto per WILLEM eprom programmer

salve a tutti, mi sono appena registrato al forum, quindi non so nemmeno se questa e' la sezione giusta per questo argomento ma io ci provo lostesso.....

ho acquistato in una delle tante fiere di elettronica un programmatore che a dire il vero erano anni che ne sentivo parlare, si tratta del famoso WILLEM, ma nonostante che per diverse occasioni da anni a questa parte abbia fatto uso di programmatori, quindi abbastanza ferrato in materia di PIC e EEPROM, non sono ancora riuscito a capire come va ...

Views: 4581  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto il pc non parte più

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto! il mio pc non parte più..... vi spiego meglio.

Di solito uso un programma per la pulizia del pc Advanced Windows Care, tra le tante opzioni ho scelto "pulizia della memoria" ho dato l'ok e il programma ha iniziato a cancellare dati della ram (107MB)preciso che la mia ram è formata da due slot da 1Gb. Da quel momento il pc ha rallentato in un modo impressionante, cosa che non era mai successa, infatti prima di questa "pulizia" il pc nn ha mai dato ne ...

Views: 11389  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MEMORIE...che faccio?

:help:

DDR2 o DD3?

2gb o 4gb o 8gb?

:doubt: DD3 mi era venuto in mente per via che i proci "economici" hanno il molti bloccato quindi tocca di salire di BUS!

:doubt: 2gb, 4gb, 8gb si riferisce ovviamente all'uso di windows o Linux a 64 bit. Credete che ne valga la pena? Premetto che mi volevo divertire un po' con il video editing! Qualcuno mi ha detto che Vista, anche se 32 bit riesce a vedere i 4gb. E' vero?

Devo prendermi il PC entro la metà di Marzo...spero! Aiutooooooooooo :cry:

Views: 5737  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MB per audio recording...

salve, ho già postato qual'cosa di simile... ero alla ricerca di una mobo senza fronzoli: devo fare una workstation per audio recording e tante cianfrusaglie tipo wi-fi o audio surround itegrato o ingresso tv con telecomando ecc. non mi servono. la skeda audio professionale è già in mio possesso.

mi hanno anke indirizzato verso una P5K liscia... la famiglia delle P5K è ampia, ne esistono di vario tipo, se crediate possa essere la mia mobo, quale di queste mi consigliate? io cerco qualcosa pronto ...

Views: 5660  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search