• Latest news

Messaggio cablaggio amplificatori

scusate se velo chiedo ma ho proprio bisogno d'aiuto.
io non ho mai avuto la fortuna di farmi spiegare come fare un cablaggio di un amplificatore.
ho una mezza idea ma non so proprio come si facciano sti collegamenti astella, il perchè si fanno, dove vanno fattti, come cablare l'alimentatore, la messa a terra e i connettori per al'udio e tutto il resto...
qualcuno ha una mezza idea?? :grin:

Views: 7176  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio problema con connessione wi-fi

ragazzi mi serve una mano hoattivato una connessione a internet wi-fi senza telefono pero non mi funziona nessun programma di p2p qualkuno mi saprebbe aiutare e dirmi se c'e qualke configurazione da fare? grazie in anticipo a tuttiquelli ke risponderanno

Views: 5756  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio un tarlo che mi rosicchia l'orecchio

Ho fatto caso che il rapporto tra cpu e shader è di 1:1 nella HD3870X2. E' possibile alterare questo divisore?

In effetti so che la 9800GX2 sarà una bella bestiola ma vorrei sapere tanto se l'inferiorità della HD3870X2 in alcuni giochi deriva proprio dalla bassa frequenza degli shader.

Il dubbio mi assale. Che mi dite?

Views: 5464  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Connettori pannello audio

ho montato un pc,ho fatto tutto ma non riesco a capire come devo collegare i jack del pannello audio frontale (cuffie e microfono)
I jack del case sono 4

Mic
R
L
G

i connettori della scheda madre sono questi:

http://img99.imageshack.us/img99/1935/frontpanelqz6.jpg

Come li devo attaccare?

Views: 4562  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio più casse ad uno stereo

Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema: mi si è da poco rotto un stereo panasonic modello SB-AK22 di 230 V, 170 W, 50 Hz, e nel cui riquadro dell'entrata/uscita casse c'è scritto "TO SB AK 22 SPEAKERS 6" e dopo il numero 6 c'è un segno simile al ferro di un cavallo che io non sò cosa significare. Dietro ad ogni cassa c'è scritto che l'IMPEDANCE è di 6, e dopo il 6 v'è di nuovo quel segno a ferro di cavallo, e che l'INPUT è di 100 W (MUSIC). Io vorrei riutilizzare queste casse e collegar ...

Views: 8022  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search