• Latest news

Messaggio Utility Memory Card

Buonasera a tutti!

Avrei da chiedervi un consiglio. Un mesetto fa ho acquistato una compact flash della PNY mod. OPTIMA da 4 Gbyte per la mia Canon EOS 400D.

Ora qualche giorno fa ha cominciato a far uscire le foto così

Immagine

Chiedendo un po' in giro mi hanno detto che questo difetto è dovuto alla memory card danneggiata. Ho provato con un'altra memory card ed effettivamente il problema non ...

Views: 3858  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mi si collega il wi fi ma non funziona internet....

è la prima volta che scrivo e proprio non riesco a risolvere un problema...
ho il modem router di alice 2plus wi fi, quello bianco rettangolare,

quello che non capisco è perchè se mi collego lan internet funziona, se mi collego wireless internet non funziona... cosa devo impostare?

vi prego aiutatemi!!

Views: 5782  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio gt8500 o 2600pro?

ciao ragazzi

avrei la possibilità di avere una sapphire ati radeon hd 2600 pro ad un buon prezzo ma io ero in procinto di acquistare una asus nvidia gt8500 silent magic in quanto sprovvista di ventolina e dotata di dissipatore passivo.

ho provato l'ati ed è proprio un'ottima scheda anche se un filino si sente la ventola che gira.

l'nvidia non ho possibilità di provarla e vorrei sapere se qualcuno l'ha mai avuta o testata per conoscere la sua silenziosità e qualcosa sulle sue prestazioni.

entrambe ha ...

Views: 3876  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nuovo pc da pazzi!!! consigli su tutta la linea.....

Ciao a tutti, oramai è giunta l'ora di rifare l'intero pc e questa volta ho deciso di fare qualcosa di diverso.......naturalmente se la mia idea è valida, altrimenti sono comunque pronto a disfare tutto e ascoltare consigli...(ANCHE PERCHE' HO MOLTI DUBBI :mad: )

Dunque........lasciando perdere case e accessori vari vorrei costruire un pc con scheda madre dual processor+SLi.
La mia idea comincia da qui:

Scheda madre
Ciao a tutti, oramai è giunta l'ora di rifare l'intero pc e questa volta ho deciso di fare qualcosa di diverso.......naturalmente se la mia idea è valida, altrimenti sono comunque pronto a disfare tutto e ascoltare consigli...(ANCHE PERCHE' HO MOLTI DUBBI :mad: )

Dunque........lasciando perdere case e accessori vari vorrei costruire un pc con scheda madre dual processor+SLi.
La mia idea comincia da qui:

Scheda madre
...

Views: 49723  •  Comments: 54  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema scheda video 8500 gt

Salve a tutti, ho comprato un nuovo PC con scheda video Point of View 8500 GT, scheda madre ASROCK CONROE1333-D667 775 DDR2, ho installato i driver nuovi scaricato dal sito Nvidia, ma mi riconosce questa scheda come 8400 GS, ho controllato la foto sul sito ufficiale ed è uguale alla 8500 GT inoltre nella targhetta adesina c'è scritto 8500 GT con altri codici, ho provato con 2 sistemi operativi diversi (XP 2, e Vista basic 32 bit) ed ho aggiornato puer il Bios, me la riconoscono sempre come 8400 ...

Views: 6795  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search