-
Latest news
-
Consiglio per adsl
- Inviato da: fabiuz » 05 dic 2007 12:50
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao ragazzi, sono alle prese con un dilemma abbastanza importante, la scelta del provider per il servizio di linea adsl che vorrei acquistare.
Vorrei spendere il meno possibile dato che comunque sarebbe un adsl casalinga, ma senza rinunciare troppo alla velocità.
Premetto che nell'abitazione dove tale linea verrà installata non è presente alcuna linea telefonica, quindi sarebbe da attivare in toto una nuova linea, non volendo stare su telecom, x motivi di canone ecc nonostante il costo dell'adsl flat 7 mega che si attesta a 19,95 salvo la promozione x questo periodo, sono indeciso su quale scelta effettuare.
Ho visto anche che tiscali ha in promozione la 8 mega a 4,95 euro che però dal 1 aprile 2008 passeranno a 29,95 con contributo di attivazione gratuito x chi si abbona entro il 6/12.Sapreste consigliarmi alcuni dei provider piu competitivi ad oggi?
Quali sono le migliori scelte in seno al rapporto costi/benfici?
grazie in anticipo
Views: 7802 • Comments: 13 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6519
Ultimo iscritto CyberHawk_7
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group