Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao ragazzi che programma ci vuole per togliere la publicita dei film regestrati dalla tv ma non solo quella iniziale ma anche quella che di solito interrompe il film ho usato virtualdub ma toglie solo quella iniziale ho non ce la so io se sapete un buon prog e facile da usare grazie attendo vostra risposta
Salve a tutti gia rinzgrazio per gli aiuti che mi darete.
tento da piu di 3 giorni di giocare a un gioco ma mentre sto per giocare improvvisamente compare una schermata d errore e successivamente mi appare una finestra di Ati dove mi dice che il mio ca..o di accelleratore grafico e stato ripristinato...ora anche se e stato ripristinato nn funziona
la scheda e molto potente e quindi al interno del pc si surriscalda tutto e quindi volevo sapere se e possibile che aprendo il cabinet del mio pc tutto ...
Buona sera ragazzi.. è 1 po' che ho 1 problema curioso , quando cerco di scaricare qualcosa da server, es. driver nvidia, il pc mi si riavvia, cioè mi kiude windows e si riavvia.. credo ke il sistema vada in protezione ma come si fa a risolvere? Suddetto problema si mi si è verificato in 2 macchine cn sistemi operativi diversi ed in case diverse.. qualke idea?
GRAZIE a tutti.
Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22