• Latest news

Messaggio Dubbio su Ram DDR

Ho comprato della RAM via ebay per un amico. L'inserzione parlava di V-Data e anche in foto. Oggi mi è arrivata ma fisicamente è una A-Data. Che ne dite? Stessa cosa? O c'è differenza?

Views: 4714  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio [BAT]Vendo MEIZU M6 Miniplayer 4GB mp3-xivd

Vendo il lettore mp3/video che sta dando filo da torcere all'ipod video.
L'ho recensito per un sito di hardware ed è stato usato solo alcuni giorni per i test, quindi assolutamente nuovo.
Il modello è da 4GB e di colore bianco stile ipod, assolutamente fantastico in ogni funzione e con caratteristiche in più rispetto al lettore di casa apple.

Il software è completamente in italiano e completo di tutto il contenuto della confezione originale tranne gli auricolari perchè non funzionanti all'arrivo, m ...

Views: 3531  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Piccolo V meter

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti, io avrei bisogno di un semplice progetto per V meter da collegare all'uscita audio del PC andrebbe bene anche con 4/5 led per canale visto che mi serve solo per controllare che ci sia segnale, grazie in anticipo a chiunque può aiutarmi............. :wink:

Views: 9088  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio aiuto installazione routert peak e modem tiscali!!!!

salve ragazzi
sono unj neofida è avvrei bisogno di una mano per installare il ruter con il modem in oggetto vi prego aiutatemi sono disperato!!!!!!!!!!!!
grazie

Views: 8933  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Dilemma Alimentatore + UPS

Ho deciso di liberarmi dell'ali rumoroso avuto insieme ad un case per prenderne uno il più silenzioso possibile, soprattutto a carico basso e medio.

Con 350W di potenza di un modello buono sono sicuro di andare già largo (di più è superfluo, ma, ovviamente, non è un problema, purchè sia di massima soddisfazione anche a carco minimo).

Penso di prendere comunque un modello con ventola. Anche se è per un PC di consumi minimi, non voglio rischiare surriscaldamenti e, se limito a 2 le ventole, preferis ...

Views: 3107  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search