-
Latest news
-
Messaggio Dubbio su Ram DDR
- Inviato da: Emaborsa » 11 dic 2007 12:25
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho comprato della RAM via ebay per un amico. L'inserzione parlava di V-Data e anche in foto. Oggi mi è arrivata ma fisicamente è una A-Data. Che ne dite? Stessa cosa? O c'è differenza?
Views: 4714 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio [BAT]Vendo MEIZU M6 Miniplayer 4GB mp3-xivd
- Inviato da: HiroshiShiba » 10 dic 2007 17:39
- Forum: Vendo
Vendo il lettore mp3/video che sta dando filo da torcere all'ipod video.
L'ho recensito per un sito di hardware ed è stato usato solo alcuni giorni per i test, quindi assolutamente nuovo.
Il modello è da 4GB e di colore bianco stile ipod, assolutamente fantastico in ogni funzione e con caratteristiche in più rispetto al lettore di casa apple.
Il software è completamente in italiano e completo di tutto il contenuto della confezione originale tranne gli auricolari perchè non funzionanti all'arrivo, m ...
Views: 3531 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Piccolo V meter
- Inviato da: yui_deter » 09 dic 2007 20:59
- Forum: Elettronica a 360 volt
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti, io avrei bisogno di un semplice progetto per V meter da collegare all'uscita audio del PC andrebbe bene anche con 4/5 led per canale visto che mi serve solo per controllare che ci sia segnale, grazie in anticipo a chiunque può aiutarmi.............

Views: 9088 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio aiuto installazione routert peak e modem tiscali!!!!
- Inviato da: peppinello78 » 09 dic 2007 14:20
- Forum: Networking & Security
salve ragazzi
sono unj neofida è avvrei bisogno di una mano per installare il ruter con il modem in oggetto vi prego aiutatemi sono disperato!!!!!!!!!!!!
grazie
Views: 8933 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Dilemma Alimentatore + UPS
- Inviato da: Zievatron » 08 dic 2007 22:37
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho deciso di liberarmi dell'ali rumoroso avuto insieme ad un case per prenderne uno il più silenzioso possibile, soprattutto a carico basso e medio.
Con 350W di potenza di un modello buono sono sicuro di andare già largo (di più è superfluo, ma, ovviamente, non è un problema, purchè sia di massima soddisfazione anche a carco minimo).
Penso di prendere comunque un modello con ventola. Anche se è per un PC di consumi minimi, non voglio rischiare surriscaldamenti e, se limito a 2 le ventole, preferis ...
Views: 3107 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82