• Latest news

più casse ad uno stereo


Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema: mi si è da poco rotto un stereo panasonic modello SB-AK22 di 230 V, 170 W, 50 Hz, e nel cui riquadro dell'entrata/uscita casse c'è scritto "TO SB AK 22 SPEAKERS 6" e dopo il numero 6 c'è un segno simile al ferro di un cavallo che io non sò cosa significare. Dietro ad ogni cassa c'è scritto che l'IMPEDANCE è di 6, e dopo il 6 v'è di nuovo quel segno a ferro di cavallo, e che l'INPUT è di 100 W (MUSIC). Io vorrei riutilizzare queste casse e collegarle ad un altro stereo che ho comprato (MODELLO SONY CMTNEZ50) molto meno potente, di 2 x 25 W, assieme a quelle che già ci sono, ovvero vorrei collegare numero quattro casso ad uno stereo. Posso?
Cordiali saluti,
alessio.

Views: 8898  •  Comments: 6  •  Write comments [ Back ]

  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff