• Latest news

Messaggio Strumenti di morte...

Qualcuno mi sa dire se con questo diabolico affare qui sotto è normale che mi faccia male da morire?

E' un 3ad stupido...però cavolo è inutilizzabile da quanto soffro! :D

Immagine

Lorè

Views: 3865  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Per wasky

mi hanno detto che hia la GA-K8NNXP , e volevo sapere come ti trovi :wink:

Views: 6188  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Richiesta d'aiuto x un altro topic

Ragazzi scusate l'off contest ma visto che quasi nessuno frequenta + la sezione "Musica" sono stato costretto a scrivervi questa richiesta d'aiuto: non c' è nessuno che abbia già dato l'esame di solfeggio e voglia aiutarmi??Ho aperto un 3d una settimana fa "-7 all'esame di solfeggio" in cui chiedevo aiuto x quell'esame e nessuno(a parte valerio) mi ha ancora dato una mano... eppure il forum è pieno di musicisti...
Vi prego, soccorrete questo 3ad, ho l'esame dopodomani mattina!!

http://www.hwtweakeRagazzi scusate l'off contest ma visto che quasi nessuno frequenta + la sezione "Musica" sono stato costretto a scrivervi questa richiesta d'aiuto: non c' è nessuno che abbia già dato l'esame di solfeggio e voglia aiutarmi??Ho aperto un 3d una settimana fa "-7 all'esame di solfeggio" in cui chiedevo aiuto x quell'esame e nessuno(a parte valerio) mi ha ancora dato una mano... eppure il forum è pieno di musicisti...
Vi prego, soccorrete questo 3ad, ho l'esame dopodomani mattina!!

...

Views: 2474  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Finalmete ho la mobo !

sono riuscito a vincere un' asta su ebay e ho comprato per 106 euro una Gigabyte GA-K8NNXP per athlon 64... :D

volevo sapere cosa ne pensate e che ram mi consigliate di comprare :wink:

Views: 4996  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio so troppo forteeeee

RAGAZZI CHE RIDERE.... asus ha rilasciato il bios 1005.002 release x la mia scheda madre e questo dava enormi problemi.... personalmente ho mandato una mail ad asus che riporto qui:

Codice: Seleziona tutto

i want to sent this mail to inform that the new 1005.002 release bios have many problems... after his flashing motherboard became instable and often pc freezes and when pc is resetted monitor remain black... after the shutting down of pc it reboot again but in the bios pc freeze. even if i turn down the current for a 
...

Views: 3303  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28